Gatto si intrufola nel supermercato per prendere il suo cibo preferito (VIDEO)
Un gatto, grazie ad una sopraffina intelligenza, è riuscito ad intrufolarsi all’interno di un supermercato per prendere il suo cibo preferito. Tutto stava filando liscio quando un buffo e naturale imprevisto ha mandato all’aria l’intera operazione.
Ad accorgersi del gatto fra gli scaffali del supermercato è stata una donna inglese, tale Melanie Morris-Jones, di 39 anni. La donna ha voluto catturare il momento per poi pubblicare la storia sul web.
La vicenda ha suscitato le reazioni positive di moltissime persone, che hanno definito il gattino come un dolcissimo ladro “sbadato”. La cosa divertente della storia infatti non è tanto l’atto in sé, ma il fallimentare tentativo del micio.
Perché fallimentare? Beh, vi basti pensare che nel bel mezzo dell’operazione furtiva, il gatto sembra essersi addormentato, a pochi centimetri dal traguardo tra l’altro. Melanie è andata dalla cassiera ad indicare il luogo dell’accaduto.
La cassiera ha risposto in tutta tranquillità che il gatto ladro in realtà è ormai una consuetudine all’interno del supermercato. Tutti lo conoscono e sanno della suo innato mix di furbizia e pigrizia, un’accoppiata tutt’altro che vincente.
Il sonno ha impedito al gattino di assaporare il suo agognato bottino, la sua meta irraggiungibile. Un ladro non è mai ben accetto, ma tutti all’interno del supermercato riconoscono questa eccezione e lo amano per quello che è.
Di certo questo gattino non diventerà mai il ladro furtivo più abile del mondo, questa è una certezza che in molti hanno. Ma in quanto a dolcezza, il micio risulta essere quasi imbattibile.
Melanie, incuriosita dal fatto, ha chiesto informazioni sugli eventuali proprietari del gattino, ma nessuno ha saputo fornire delle risposte certe. Probabilmente il micio non ha una famiglia o forse si, è difficile dirlo con certezza.
L’unica cosa certa è che, nonostante il suo spirito da ladro, è entrato di prepotenza nel cuore di molte persone, rimanendoci proprio come è rimasto di fronte al suo cibo preferito, immobile.