Le coccole tra un gattino, un canguro e una gazza che hanno intenerito il web (video)
Le tenere coccole tra tre amici speciali, un gattino, una gazza e un canguro (video)
Avreste mai pensato di vedere il video delle coccole tra un gattino, un canguro e una gazza? Noi siamo abbastanza sicuri che la risposta sia no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi.
Perché nel video di oggi vedremo proprio il tenero momento delle coccole tra un gattino, un canguro e una gazza.
Anche oggi quindi siamo di fronte ad un video in grado di abbattere tutti i pregiudizi sulla diversità. Un concetto che noi esseri umani conosciamo fin troppo bene.
A differenza dei nostri amici a quattro zampe, che invece sanno sempre come andare oltre ogni tipo di diversità quando c’è di mezzo l’amore e l’amicizia.
Ecco perché le storie di amicizie tra animali di specie diversa hanno sempre un certo effetto nel mondo del web. Perché sono in grado di insegnarci qualcosa, di insegnarci quanto siano sbagliati tutti i pregiudizi riguardo alla diversità.
Non a caso noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie sulle amicizie speciali tra animali di specie diversa. Come ad esempio la storia di Ponzu, il gattino migliore amico di un pappagallo e di un cane.
Oggi invece non siamo di fronte ad una coppia di amici, ma bensì ad un terzetto di animali diversi eppure in grado di essere così amici.
Perché cosa hanno a che fare l’uno con l’altro un canguro, un gatto e una gazza? Assolutamente niente, se non l’affetto che li lega l’un l’altro.
E tramite il video che trovate alla fine dell’articolo è sicuramente facile capire quanto siano amici questi tre animali diversi.
Non sappiamo il loro nome, sappiamo solo che grazie a questo filmato hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. Ma non trovate anche voi che siano tenerissimi e dolcissimi?
E se non vi stancate mai di storie di amicizie speciali, ecco la storia di Vance, il gattino che è diventato il migliore amico di un cervo.