Leela, la gattina che lecca la rivista pensando che sia cibo
La gattina ha fatto divertire la sua famiglia, quando, credendo che fosse cibo ha iniziato a leccare una rivista
La protagonista di oggi è Leela, una gattina di soli 8 mesi che ancora deve imparare come funzionano le cose nel mondo e che si è fatta ingannare da una rivista.
Quando aveva appena due mesi è stata trovata impaurita e nascosta sotto una macchina. La ragazza che l’ha salvata, Madeleine Meredith-Holton se n’è innamorata all’istante e ha deciso di portarla a casa.
E non poteva fare cosa migliore, perché con il tempo la gattina si è dimostrata un vero tesoro. Che però non manca di combinare qualche pasticcio un giorno sì e l’altro pure.
“Quando l’ho portata a casa, ha passato le prime ore rannicchiata in un angolo. Fortunatamente dopo poco ha capito di trovarsi a casa e si è ambientata subito“. ha raccontato la “mamma” di Leela.
Adesso che sono passati 6 mesi dalla sua adozione Leela sta mostrando tutta la sua personalità. Madeleine ha affermato che è una gattina molto birichina che adora fare cose vietate.
Come ad esempio rubare dalla spazzatura o fuggire per casa con in bocca le spugne della cucina.
E quando ha bisogno di riposo si rifugia sopra il suo sgabello preferito. Che insieme ad una rivista si è reso protagonista di una scena tutta da ridere.
Un giorno di non poco tempo fa sopra lo sgabello di Leela era appoggiata una rivista di cibo. Che ha attirato l’attenzione della nostra Leela.
La gattina non ha perso tempo e con un balzo agile è andata a controllare l’identità di colei che aveva usurpato il suo posto sullo sgabello: appunto la rivista.
Che sulla copertina presentava una bella immagine di cibo, che doveva risultare davvero appetibile visto che Leela ha iniziato a leccarla.
E sembrava che volesse davvero assaggiarla. La gattina Leela ha continuato ad “assaggiare” la sua rivista, stupendosi del fatto che il sapore non corrispondesse affatto a quello che immaginava.
Una vera delusione per la gattina che forse sperava di fare un lauto pranzetto diverso dal solito. Ma dopotutto, come dice Madeleine: “A Leela piace fare le cose più sciocchine”.
Guardate la reazione di questo gattino che fa il primo bagnetto. Il video ha intenerito il web!