Penelope, la gattina senza un orecchio che dopo il salvataggio ha trovato la felicità (video)
La storia di Penelope, la gattina senza un orecchio che dopo il salvataggio in extremis ha trovato l'amore e la felicità (video)
La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Penelope ed è una gattina che, in seguito al salvataggio in extremis, può finalmente dirsi felice.
La storia di Penelope è quindi una storia a lieto fine. È la storia di un’amica a quattro zampe che, dopo aver sofferto moltissimo, ha finalmente trovato la sua felicità.
Tutto inizia quando nel novembre del 2019, alle 5 del mattino, la gattina di Melanie inizia ad agitarsi. Tanto che la ragazza è costretta ad alzarsi per andare a controllare che cosa stesse succedendo.
https://www.instagram.com/p/CC7GspkJ8kc/
Quando Melanie raggiunge la sua amica a quattro zampe, si accorge che il felino è di fronte alla porta per andare in giardino e che da fuori provengono rumori strani.
La ragazza decide quindi di uscire e si trova di fronte una scena terribile. Un opossum sta attaccando un felino piccolissimo che, purtroppo, sembra avere avuto la peggio dalla lite.
Per fortuna, l’opossum scappa non appena vede la donna, lasciando il gattino agonizzante. Melanie non perde un attimo di tempo. Prende il gattino e lo porta immediatamente in una clinica veterinaria.
https://www.instagram.com/p/CCq3TC4J7wb/
Per fortuna, il salvataggio della nostra amica a quattro zampe avviene in tempo. Il felino perde un orecchio in seguito all’aggressione, ma non riporta nessuna conseguenza di salute grave.
Dopo un breve percorso di cure è pronta a rimettersi in gioco. E ad aspettarla c’è proprio Melanie che, durante la riabilitazione, non ha potuto fare a meno di affezionarsi a lei.
Anche se la ragazza non aveva nessuna intenzione di adottare un altro gatto, non può tirarsi indietro.
https://www.instagram.com/p/CCoS_FLJWic/
E così adotta il felino, chiamandola Penelope. Come potete vedere nel video qua sotto, in seguito al salvataggio, oggi Penelope è una gattina felice.
Un’amica a quattro zampe che finalmente ha conosciuto quell’amore e quella felicità che non aveva mai conosciuto. Proprio come è successo a Bucky, il gattino con tre zampe salvato in extremis che oggi è finalmente felice.
https://www.instagram.com/p/CCb1XiLpbvt/