Il gattino dorme come un neonato e il video intenerisce il web
Il gattino dorme come un neonato (con tanto di pollice in bocca) e il video intenerisce il web
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che dorme come un neonato. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web. Sappiamo che non possiamo più parlare di Social Network senza parlare di amici a quattro zampe.
Perché il mondo del web non ha cambiato solo le nostre vite. Anche i nostri animali domestici hanno potuto sfruttare i benefici di Internet.
Come? Beh, diventandone i protagonisti indiscussi. Perché giorno dopo giorno i gatti hanno preso sempre più possesso dei vari Social Network.
Giorno dopo giorno i gatti sono diventati i veri re e le vere regine di Internet. Ed in effetti ad oggi è praticamente impossibile scorrere le nostre bacheche di Instagram o Facebook senza imbattersi in un felino.
Tanto che a lungo andare sono nati gli Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che sul web sono considerati delle vere e proprie star.
Animali con account social seguiti da migliaia (e in molti casi milioni) di follower. Volete un esempio? Ecco a voi George, il gattino dall’aspetto particolare che è una star di Instagram.
Oggi invece non siamo di fronte ad un Instapet. Il gattino protagonista del filmato si chiama Milo e non è un felino famoso. Ha soltanto fatto il giro del web grazie al video che trovate in fondo all’articolo.
Nel video si vede il gattino che dorme come un neonato. E lo fa con tanto di pollice in bocca, esattamente come fanno i bambini.
Inutile dire che il filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pubblicato alla fine del 2019, ad oggi ha più di 146 mila visualizzazioni.
E stiamo parlando di un semplice “gatto”. Ma in fin dei conti, non trovate anche voi che sia davvero molto tenero?