Il gattino torna sempre a casa con degli occhialini da nuoto e nessuno sa il perché
La storia di Avery, il gattino che tutti i giorni torna a casa con un paio di occhialini da nuoto e nessuno sa il perché
Un gattino da tre settimane a questa parte torna sempre a casa con un paio di occhialini da nuoto e la sua strana vicenda ha già fatto il giro del web.
Il protagonista della storia di oggi si chiama Avery ed è un amico a quattro zampe che negli ultimi tempi ha letteralmente invaso i Social Network.
Chiunque tra voi abbia un felino a migliorare la propria vita, non dovrebbe stupirsi di fronte ad un gatto che ha un comportamento bizzarro.
I felini sono in effetti i re dei comportamenti strani. Diciamoci la verità: quante volte capita di capire il comportamento di un gatto? Secondo noi la risposta si avvicina pericolosamente allo zero!
E anche per la proprietaria di Avery è impossibile capire che cosa stia facendo il suo amico a quattro zampe e per questo ha deciso di rendere pubblica la sua storia.
La proprietaria del felino si chiama Sally Belly ed è una donna che vive insieme ad Avery nella città britannica di Bristol.
Da tre settimane a questa parte, il suo gattino ha iniziato a portare degli occhialini da nuoto a casa.
Nessuno sa da dove provengono o chi si siano i proprietari degli occhialini. Ecco perché Sally ha deciso di rendere pubblica questa vicenda.
Vuole trovare i proprietari degli occhialini e scusarsi con loro del comportamento strano del suo amico a quattro zampe. Chissà, forse in questo modo potrebbe raggiungere il suo obiettivo!
In fin dei conti la vicenda di Avery ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. È rimbalzata da un Social Network all’altro, raggiungendo tutto il mondo.
La speranza è che possa arrivare anche sotto gli occhi del “povero” proprietario di occhialini che ogni giorno è vittima di un furto.
E a proposito di gatti che fanno cose strane. Ecco la storia del gattino che, annoiato in quarantena, decide di rubare la biancheria intima dei vicini.
The confused cat owner lives nowhere near a swimming pool or leisure centre 🤷♀️https://t.co/5SaBe74S6Z
— Metro (@MetroUK) July 15, 2020