Gatto saluta chiunque passi davanti la sua stanza nel rifugio (VIDEO)
Un gatto colo zenzero ha preso la magnifica abitudine si salutare tutti coloro che passano davanti la sua stanza all’interno del rifugio. Il mantra del piccolo potrebbe essere: le buone maniere prima di tutto.
Mayhem si trova nel rifugio Lollypop Farm di New York per la seconda volta nella sua vita, dopo aver vissuto qualche mese presso una famiglia adottiva. Adesso il gatto sta aspettando una seconda opportunità.
“Mayhem è arrivato nel rifugio ad inizio giugno dell’anno scorso, trovando casa in brevissimo tempo. Purtroppo la soluzione non è stata quella giusta e, dopo qualche mese, Mayhem è tornato a rallegrarci le giornate” scrive il rifugio sui social.
Il piccolo color zenzero è una batteria inesauribile, fosse per lui, giocherebbe per 24 ore su 24, senza mai fermarsi perché stanco. Un’energia invidiabile, alla quale non riescono a stare dietro neanche i membri dello staff.
Consapevoli di ciò, i volontari del rifugio hanno riempito la stanza di Mayhem di giocattoli, ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i tipi. Per il micio è impossibile annoiarsi e questo suo modo di fare appare a tratti travolgente.
“Mayhem è un esperto delle buone maniere; quando vede passare qualcuno davanti la sua stanza, non perde tempo ed alza le sue zampette anteriori, per salutare con molta foga il nuovo arrivato”.
Lo staff sa come interpretare quel gesto, che a primo sguardo appare come un “Ciao amico!” quando invece non è altro che un tenerissimo “Ciao, vuoi giocare con me?”.
Questo gatto deve avere sempre un’occupazione, non può stare senza fare nulla e i sonnellini non fanno proprio per lui. Questo suo carattere così attivo è la sua carta vincente, quel suo tratto distintivo che molte persone potrebbero amare.
Il rifugio sa che Mayhem troverà casa a breve e che i suoi nuovi proprietari lo ameranno alla follia, d’altronde, come non si fa a non adorare un gattino del genere?