Gattini British Shortair giocano con un pulcino: le loro reazioni sono tenerissime (VIDEO)
Quanta tenerezza fanno dei Gattini British Shortair che giocano con un pulcino? Davvero tanta, com'è possibile vedere da questo video dolcissimo
La natura riserva sempre delle dolci sorprese. Vedere dei gattini British Shortair che giocano con un pulcino, per esempio, fa davvero pensare a quanto meraviglioso sia il mondo animale. E a quanto possano essere inaspettate le reazioni dei nostri amici felini.
Sì, perché diciamocelo: il gatto è un predatore. E se alle volte l’istinto lo porta a lottare persino con il suo stesso riflesso allo specchio, figuriamoci cosa ci si immaginerebbe da un micetto messo a confronto con un uccellino!
Invece i gattini British Shortair di Teddy Kittens sono proprio un dolcissimo tesoro: si chiamano Gardfield, Caramel e Bianca. E sono i felini più teneri del mondo!
Ognuno dei piccoli ha un approccio diverso al pulcino. Garfield, inconfondibile con i suoi colori, è subito curioso. Basta qualche minuto ed ecco: tra lui e il pulcino sembra quasi instaurarsi una tenera amicizia. Tra un piccolo inseguimento e una leccatina, è amore a prima vista!
Un po’ diversa è la reazione di Caramel. All’inizio sembra esserci un paradosso: il micio ha paura del pulcino! La scena è esilarante e addirittura il pulcino prende la rincorsa per inseguirlo e il piccolo Caramel ruzzola contro un cuscino.
Ma non è tempo di desistere, bisogna farsi coraggio! E dopo pochissimo anche il secondo gattino si “innamora” del pulcino e inizia a giocarci. Insieme sono quasi inarrestabili e il loro rapporto è un concentrato di tenerezza.
L’ultima dei gattini British Shortair che giocano con un pulcino è la piccola Bianca. La micina è forse la meno interessata, ma questo non significa che non manchi la voglia di conoscere il piccolo pennuto.
Dopo un po’, infatti, anche questa coppia è fatta. Tutti i gattini hanno ufficialmente adottato il pulcino, nonostante le prime inevitabili diffidenze e qualche difficoltà di adattamento. E il pulcino?
Beh, lui sembra quello più a proprio agio: inconsapevole del “pericolo” che i gattini potrebbero essere per lui, non si tira indietro di fronte a nulla. Sarà anche per questo che i nostri amici felini lo hanno scelto come proprio protetto?
D’altronde i gatti sanno come scegliere i propri amici. La prova? Schizo, il gattino migliore amico di due volpi!