Gatto decide di vivere nella casa in cui sta già traslocando una ragazza (VIDEO)
Trasferirsi in una nuova casa è un evento che può generare nuove emozioni, nuovi stimoli per iniziare da capo “un’altra vita”. Se a queste sensazioni aggiungiamo l’incontro casuale con un gattino curioso, allora, in questo caso, la storia volge al meglio.
Giselle Bodin Lyons, una ragazza che ha deciso di traslocare qualche mese fa, ha stretto amicizia fin da subito nel nuovo quartiere. Il primo che ha avuto il piacere di incontrare è stato…un gatto!
Esatto, un gatto si è fatto trovare dentro la nuova casa durante i giorni del trasloco e questo non ha fatto altro che piacere alla donna. Giselle pensava di essere sola in questa nuova avventura, ma si sbagliava di grosso.
Quando vide per la prima volta la casa, rimase entusiasta; era come sognare ad occhi aperti, mai avrebbe immaginato però di condividere quello spazio con un simpatico gatto. La vecchia casa distava solamente 20 minuti, quindi il trasloco iniziò lentamente.
La donna stava disimballando alcuni pacchi nella nuova casa quando notò un micio nel soggiorno. All’inizio pensò ad una visita non voluta, forse si trattava del gatto di uno dei nuovi vicini, perciò gli diede da mangiare e da bere.
Quello fu solamente l’inizio del piano felino, che da quel giorno conquistò piano piano la casa e il cuore di Giselle.
Con la sua spontanea dolcezza il gattino fece il doppio colpo, che gli bastò per convincere la ragazza di una cosa: quel gatto doveva restare.
Divennero amici in pochissimo tempo e il gatto aiutò anche la donna con il trasloco, finendo ad esempio dentro gli scatoloni (una grande mano). Nessuno rivendicò mai quel micio, quindi Giselle ebbe carta bianca.
Con la perseveranza, tanta tenerezza e un pizzico di testardaggine, il gattino riuscì a realizzare il sogno di tanti animali: trovare una casa confortevole ed una famiglia più che amorevole.