I gattini restano soli in casa e la telecamera di sorveglianza mostra chi comanda tra i due (video)
Due gattini restano da soli in casa e la telecamera di sorveglianza mostra chi comanda tra i due (video)
Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di due gattini che, dopo essere rimasti da soli in casa, hanno deciso di farsi qualche dispetto.
Chiunque tra voi abbia un animale domestico nella propria vita si chiede spesso che cosa faccia quando resta in casa da solo.
Sapere come il nostro amico a quattro zampe passi il tempo quando noi non ci siamo è una curiosità che ci accomuna più o meno tutti.
Ed infatti ci sono moltissime persone che, non riuscendo a resistere alla tentazione, decidono di installare una telecamera di sorveglianza.
Proprio come ha fatto la famiglia dei due amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi.
Tutti i membri della famiglia erano curiosi di sapere come passavano il tempo i due gatti di casa quando non c’era nessuno.
E quindi hanno deciso di installare una telecamera di sorveglianza. Quando poi sono andati a rivedere le immagini registrate, quasi non riuscivano a credere ai loro occhi.
La telecamera ha infatti ripreso una scena decisamente divertente. Una scena che, ovviamente, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Nel filmato che trovate in fondo all’articolo, infatti, si può capire molto bene chi tra i due gattini sia quello che comanda.
I due felini sono su un tavolo. Uno dorme dentro ad una cuccia, mentre l’altro lo osserva. Ad un certo punto il felino sveglio decide di voler andare a dormire proprio dove sta dormendo il suo “amico” a quattro zampe.
E allora che fa? Beh, decide di fargli capire chi è che comanda. Ma non vogliamo anticiparvi niente. Scoprite da soli che cosa succede guardando il video dei due gattini che, rimasti da soli in casa, hanno dato origine ad una scena davvero divertente!
E se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che vuole toccare l’acqua, ma non tutto va come previsto.