Il gattino Maru affronta la “sfida dei rotoli” e il video fa il giro del web
con vari livelli di difficoltà e il video fa il giro del web
Il protagonista del video di oggi si chiama Maru ed è un gattino che ha deciso di affrontare la sfida dei rotoli.
Ultimamente i video sui gatti che affrontano questa sfida hanno letteralmente invaso il mondo di Internet.
Soprattutto durante il periodo della quarantena, in cui dovevamo trovare modi per tenerci impegnati e per tenere impegnati i nostri amici a quattro zampe.
Durante il lockdown la sfida dei rotoli ha quindi invaso il mondo dei Social Network. Si tratta di un sfida in cui i nostri amici a quattro zampe devono riuscire a superare una barriera formata da dei rotoli di carta igienica.
Oggi si appresta a superare la sfida dei rotoli il gattino Maru, in tre diversi video. Video che riprendono tre diverse sfide, ognuna con un grado di complessità più alto.
Il protagonista della sfida è uno dei felini più amati del mondo dei social Network. Ha infatti un account social seguito da più di 309 mila follower.
Siamo quindi di fronte ad uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso. Chi sono gli Instapet? Sono gli amici a quattro zampe che nel mondo di Internet sono super famosi.
Cani e gatti con veri e propri account social super seguiti. Account con migliaia (e in alcuni casi milioni) di follower.
E noi vi abbiamo parlato davvero di tantissimi Instapet. Tanto per fare un esempio, ecco a voi Garfi, il gattino arrabbiato che è una star del web.
Come detto, i video di oggi hanno per protagonista il gattino Maru che affronta l’ormai virale sfida dei rotoli di carta.
Tre video per tre diversi livelli di difficoltà. La barriera si fa infatti sempre più alta e dunque l’impresa del nostro amico a quattro zampe si fa sempre più difficile.
Secondo voi riuscirà a superare tutte e tre le sfide? Beh, a questo punto non vi resta che scoprirlo nei video qua sotto.