Il gatto del Bengala si tiene in forma correndo su una ruota come un criceto (video)
Il gatto del Bengala si tiene in forma correndo su una ruota come un criceto e la sua performance conquista il web (video)
Il protagonista del simpatico video di oggi è un gatto del Bengala che ha deciso di tenersi in forma correndo su una ruota come se fosse un criceto.
Anche oggi quindi proviamo a migliorare il vostro umore con un video divertente sui gatti. Un video in cui si può ammirare tutta l’agilità dei nostri amici a quattro zampe che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.
Anche perché non siamo di fronte ad un gatto “qualsiasi”. Il felino protagonista di oggi è un gatto molto conosciuto nel mondo di Internet.
Ormai nessuno di noi si stupisce più nel sentire parlare di gatti famosi. Anche perché se leggete le nostre storie con una certa frequenza dovreste ormai sapere che l’era di Internet ha rappresentato sicuramente una bella rivincita per i nostri animali domestici.
Anche perché le nostre bacheche sono ormai piene zeppe di gatti. Storie strappalacrime di gatti, storie di gatti eroi, foto di gatti bellissimi o video divertenti sui gatti. Insomma, basta che ci siano i gatti!
Come detto oggi vi mostriamo il video di un felino già conosciuto sul web. Uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.
Chi sono gli Instapet? Sono conosciuti con questo nome gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere star.
Di solito cani o gatti, stiamo parlando di amici a quattro zampe che hanno account social da fare invidia ad ognuno di noi. Account con migliaia (e in alcuni casi milioni!) di follower.
Volete un esempio? Ecco a voi George, il gattino dall’aspetto particolare che è una star di Instagram (video).
Il gattino che corre su una ruota protagonista del video di oggi si chiama invece Lily. Il suo account Instagram è seguito da più di 185 mila follower.
Nel video qua sotto vedrete la sua incredibile performance atletica. Il nostro amico a quattro zampe corre su una ruota (tipo quella per i criceti), mostrando tutta la sua agilità e il suo incredibile fisico.