Ponyo, il gattino che non si allontana mai dal suo peluche a forma di drago
Ponyo il tenero gattino che non si separa mai dal suo peluche a forma di drago. Nemmeno quando deve subire un intervento chirurgico
I protagonisti di oggi sono il gattino Ponyio e il suo peluche a forma di drago da cui non ha nessuna intenzione di separarsi.
Quando la famiglia di Samantha Smart ha trovato Ponyo, è stato chiaro a tutti che lo avrebbero adottato loro. Nonostante avessero già un altro gatto è stato per loro impossibile separarsi da quel gattino trovato per la strada.
https://www.facebook.com/ponyoanddragon/photos/a.102149681574533/102150218241146/?type=3&theater
Ci avevano messo giorni a scovarlo, era così impaurito da essersi nascosto, ma i suoi miagolii disperati erano una vera e propria richiesta d’aiuto.
Per aiutarlo ad ambientarsi nella nuova casa, la figlia di Samantha, Violet, aveva passato diverse ore a cercare per lui un peluche.
La sua attenzione era poi ricaduta su un drago di peluche a cui il piccolino si è immediatamente affezionato.
“Dorme con Dragon ogni notte e trascorre molto tempo trascinandolo in giro per casa!”
https://www.facebook.com/ponyoanddragon/photos/a.102784864844348/106066311182870/?type=3&theater
E ovviamente quando per Ponyo è arrivato il momento di andare in clinica veterinaria per procedere con la sterilizzazione con lui c’era anche Dragon.
La famiglia di Samantha ha quindi portato presso una clinica in cui i medici si concentrano principalmente sui gatti salvati dalla strada.
Non appena hanno visto il piccolo gattino se ne sono immediatamente innamorati. Ponyo dal canto suo era invece spaventato e timoroso. E non si è mai allontanato dal suo Dragon.
“Quando Ponyo è arrivato alla clinica, era molto nervoso. Abbiamo notato tutti con lui il suo dolce amico Dragon che abbiamo deciso di farglielo tenere“, ha dichiarato uno dei veterinari.
In effetti si erano resi tutti conto di quanto la presenza del peluche facesse sentire più tranquillo il gattino Ponyo.
E così una volta che l’intervento è finito, al suo risveglio, la prima cosa che ha visto era proprio il suo adorato e inseparabile peluche.
https://www.facebook.com/ponyoanddragon/photos/a.102205094902325/102648554857979/?type=3&theater
Ormai i due hanno stretto un legame davvero affettuoso e indissolubile, non credete? Vi lasciamo ad una storia a lieto fine, quella di Baby, un gattino finalmente felice.