Baby, il gattino che dopo il salvataggio in extremis ora è finalmente felice
La storia di Baby, il gattino che ha dimostrato una grandissima forza di volontà e ha finalmente conosciuto l'amore
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Baby, un gattino che dopo il salvataggio in extremis può dirsi finalmente felice.
La storia di Baby è una storia che ci aiuta ad avere speranze. Una di quelle storie che ci fa capire come di fronte ad ostacoli che sembrano insormontabili non bisogna mai arrendersi.
Perché anche quando pensiamo che tutto sia ingiusto e che non ci sia possibilità di felicità, il destino è pronto a sorprenderci. Proprio come ha fatto con Baby.
Anche Baby non aveva un destino felice su cui sperare. Quando un uomo l’ha trovata, le sue condizioni erano estreme.
Era appena nata ed era stata abbandonata in una buca. Venuta al mondo da pochi giorni e già in pericolo di vita.
Ma come detto, Baby non aveva nessuna intenzione di arrendersi. Ed oggi può finalmente dirsi un gatto felice, grazie alla sua forza d’animo e ovviamente al suo angelo custode.
L’uomo che l’ha salvata non aveva nessuna intenzione di adottare un gatto. Ma sentendo quei miagolii così flebili venire da una una buca profonda, non ha potuto fare a meno di fermarsi e di controllare chi ci fosse al suo interno.
E quando ha visto quel gattino così piccolo ha capito immediatamente che aveva bisogno del suo aiuto.
È riuscito a tirarla fuori di lì e l’ha portata in una clinica veterinaria. Il veterinario ha detto che la piccola non aveva nessun problema di salute.
Era solo stanca, disidratata e deperita e aveva soltanto bisogno di qualcuno che ci prendesse cura di lei.
E l’uomo non è riuscito a tirarsi indietro. Si è innamorato di quel piccolo felino dal primo momento ed ha deciso di portarlo a casa.
L’ha accudita per moltissimi giorni 24 ore su 24, assicurandosi che stesse bene in ogni momento.
E piano piano Baby ha iniziato a crescere. A distanza di un anno è diventato un felino grande ed in saluto e finalmente ha iniziato la sua vita felice.
Subito dopo il salvataggio, il gattino Baby si è affezionato in maniera unica al suo nuovo migliore amico e finalmente ha conosciuto l’amore. Proprio come Diddy, il gattino sopravvissuto per miracolo che oggi è finalmente felice.