Il gattino si annoia in quarantena e la proprietaria scopre che ruba la biancheria dei vicini
Il gattino si annoia durante la quarantena e la sua proprietaria scopre che si diverte a rubare la biancheria dei vicini
Il gattino si annoia in quarantena ed escogita un modo davvero particolare per passare il tempo.
È questa la particolare storia di oggi. Una vicenda che ha fatto il giro del web, facendo ridere migliaia e migliaia di utenti.
Il successo di questa storia, così semplice ma allo stesso tempo in grado di diventare così virale, si deve probabilmente al fatto che, ancora una volta, è in grado di mostrare a tutti gli atteggiamenti decisamente bizzarri dei nostri amici a quattro zampe.
Se anche voi avete un felino nelle vostre vite, dovreste sapere bene che si tratta di animali davvero molto curiosi. Animali che hanno un carattere davvero particolare e che con il loro comportamento strano riescono sempre a strapparci un sorriso.
Come nel caso del gattino protagonista di oggi. Lui si chiama Admiral Galacticat e vive con la sua famiglia a Metairie, nella Louisiana.
Proprio come noi, anche questo amico a quattro zampe ha dovuto fare la quarantena. Sappiamo tutti molto bene che il mondo è sconvolto dall’emergenza Coronavirus e praticamente tutti hanno subito gli effetti della quarantena e del lockdown.
Proprio come Admiral Galacticat che, durante l’isolamento ha casa, si è annoiato e neanche poco.
Anche noi durante il lockdown abbiamo inventato mille modi per non annoiarci. Durante la quarantena i nostri contatti sociali si sono ridotti al minimo e la noia è sicuramente stata tanta.
E così anche per Admiral Galacticat. E allora che cosa ha fatto? Beh, ha iniziato a rubare la biancheria dei vicini.
I proprietari del felino hanno iniziato a trovare della biancheria nel loro giardino. Calze, mutante, canottiere e magliette. Ma come era possibile che fossero lì?
Così hanno indeciso di indagare, al fine di scoprire la verità. E, incredibile ma vero, si sono resi conto che era tutta colpa del loro amico a quattro zampe.
Il felino sgattaiolava nel giardino dei vicini, rubava i panni stesi ad asciugare e li portava a casa sua. Beh, sicuramente un gattino un po’ birichino!
E a proposito di gatti in quarantena, ecco a storia di Walter, il gattino che “unisce” due vicini durante la quarantena.