Wheeler, il gattino rimasto paralizzato che dopo il salvataggio è finalmente felice (video)
La storia di Wheeler, il gattino rimasto paralizzato che dopo il salvataggio ha finalmente conosciuto la felicità (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Wheeler ed è un gattino che oggi può finalmente dirsi felice.
Ma anche se siamo di fronte ad un gattino amato e con una vita ricca di felicità, ci troviamo di fronte anche ad una storia difficile. Una storia in cui c’è anche tanta sofferenze e dolore e che, ancora una volta, ci aiuta a capire quanto sia importante non arrendersi mai.
E i gatti sono davvero bravissimi nell’aiutarci a capirlo. Sanno come ribaltare un triste destino che sembra già scritto in una vita felice. Sanno come trasformare le loro esistenze senza arrendersi mai.
https://www.instagram.com/p/B6vv-b4AELi/
E anche Wheeler è un gattino che non si è mai arreso. Nonostante la vita non gli abbia fatto grandissimi regali e nonostante fin dai primi mesi di vita la sua esistenza sia stata caratterizza dal dolore.
La storia conosciuta di questo amico a quattro zampe inizia quando Konstantina Giapountzopoulou si imbatte nel felino tra le strade della Grecia.
Il piccolo è gravemente ferito e la sua vita sembra appesa ad un filo. Ha una profonda ferita nella pancia e non sembra in grado di sopravvivere.
https://www.instagram.com/p/B5zw8CjgHj0/
Ma come detto Wheeler è un gattino coraggioso e non ha nessuna intenzione di arrendersi. La donna lo porta nelle clinica veterinaria più vicina, dove un team di esperti dottori si occupa di lui.
Il felino è stato ferito dall’attacco di un animale e purtroppo è destinato a restare paralizzato. Ma ha comunque una grandissima voglia di vivere e di essere felice.
E così dimostra fin da subito il suo caratterino curioso e un po’ birichino, facendo breccia nel cuore di Konstantina e della sua famiglia.
https://www.instagram.com/p/B2VN7s-IyRq/
Fin dal primo momento in cui lo ha visto, Konstantina è rimasta colpita dal gattino e se ne è subito innamorata.
E quando Wheeler ha concluso il suo percorso di cure, la donna ha deciso di adottarlo. Lo ha portato a casa, donandogli una possibilità di vita felice. E come potete vedere nel video qua sotto, oggi Wheeler è un gattino rinato.
Un felino felice e amato, che finalmente ha conosciuto la felicità di una vita in famiglia. Proprio come Bucky, il gattino con tre zampe salvato in extremis che oggi è finalmente felice.
https://www.instagram.com/p/B49qb8dgMaM/?utm_source=ig_embed