Gattino da prova di quanto è agile e conquista il web (video)
Gattino dimostra quanto è agile in un video pubblicato dal suo padroncino. Vediamolo insieme e notiamo quanto è tenerissimo.
Il simpatico protagonista del video di oggi è un gattino che da prova di quanto sia agile.
Di recente, si è sviluppata una tendenza particolare: rendere pubblici i video dei gattini che vengono ripresi durante le loro azioni quotidiane. Mentre queste immagini scorrono, è possibile vederli che fanno cose davvero improbabili o che stringono amicizie che mai avremmo pensato.
Alcuni di questi piccoli felini, riescono addirittura a diventare delle star. I loro video, pubblicati dai loro padroni, riescono a raggiungere migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Nei casi più straordinari di popolarità, i gattini si ritrovano protagonisti di alcuni profili sui social network più famosi del momento.
Proprio in questi social network è apparso il gattino protagonista del nostro video che mostra quanto è agile. Il suo padroncino sta lavorando al pc.
Sa già cosa sta per fare il suo piccolo felino e quindi prepara già il cellulare per fare il video.
Nel momento in cui il gattino sa che è guardato, rimane fermo. Così il suo papà adottivo, si nasconde per circa un secondo dietro lo schermo del pc. Cosa succede a questo punto? Che nel secondo in cui il padroncino si è nascosto, il felino è andato all’attacco, raggiungendolo immediatamente.
Questo video, una volta pubblicato, ha fatto sorridere il web intero. Molti utenti, scherzosamente, hanno affermato che grazie alla sua agilità, questo gattino, può soltanto essere un supereroe. Altri si sono limitati a commentare la sua immensa dolcezza. Su una cosa no c’è dubbio, questo piccolo felino ha davvero conquistato il pubblico del web.
Ma non è il primo gattino che riesce a farlo. Un altro piccolo felino, grazie alla sua tenerezza è riuscito a conquistare il web intero. Ti starai chiedendo cosa abbia fatto di così strano. In realtà nulla di tutto ciò, ha solo conquistato tutti con la sua immensa tenerezza, scegliendo una scatola piuttosto che il lettino per riposare.