Gattino trema mentre ha un incubo (video)
Un gattino che trema durante un incubo è stato ripreso in un video ed è subito diventato virale. È riuscito ad intenerire tutti gli utenti.
Il protagonista del tenerissimo video che vi mostriamo oggi è un gattino che trema mentre ha un incubo.
Di recente, si è sviluppata una tendenza particolare: rendere pubblici i video dei gattini che vengono ripresi durante le loro azioni quotidiane. Mentre queste immagini scorrono, è possibile vederli che fanno cose davvero improbabili o che stringono amicizie che mai avremmo pensato.
I padroncini che lo fanno sono davvero tanti e mostrano ogni sfaccettatura dei loro piccoli felini. Il papà adottivo del gattino protagonista del video di oggi, per esempio, lo ha ripreso mentre trema durante un incubo.
Il gattino si poggia sulle sue gambe e si addormenta. Sembra così beato. È così tenero da sembrare un piccolo pupazzo. Improvvisamente però accade qualcosa: il piccolo inizia a tremare. Sembra abbastanza ovvio che stia avendo un incubo.
Il suo papà non può svegliarlo. È sempre sconsigliato svegliare un cucciolo che sta vivendo un incubo. Potrebbe spaventarsi più di quanto pensiamo. Così, il suo padroncino, aspetta che questo brutto sogno finisca, per poi tranquillizzarlo.
Il video è stato pubblicato sul web e ha ricevuto davvero tanti riscontri paradossalmente positivi. Certo, avere un incubo è terribile. Il gattino, però, inconsapevolmente, con le sue immagini, è riuscito a scatenare una tenerezza senza fine.
Ogni singolo utente ha specificato quanto sia immensa la tenerezza provata e la dolcezza inaudita di questo piccolo felino. Così, nel giro di qualche ora, il gattino è apparso nei social di maggiore rilevanza.
Le visualizzazioni e le condivisioni del suo video sono migliaia e si pensa possano continuare a crescere. D’altronde, non è il primo video che vediamo in cui i protagonisti indiscussi sono dei teneri felini.
Basta ricordare un gattino che vi abbiamo mostrato di recente. Ha scelto come luogo in cui riposare una scatola e il web è impazzito a guardarlo.