Jerry, il gattino che ha rubato il massaggiatore da 70 dollari del suo “papà”
In casa comanda il gattino Jerry. E ha deciso che il massaggiatore da 70 dollari è suo, vuol dire che è suo
Protagonista di oggi il simpatico e furbacchione gattino Jerry che ha sequestrato il massaggiatore che il suo “papà” ha pagato ben 70 dollari.
Brett Cambell e la sua compagna Chrissy hanno adottato Jerry da circa 3 anni. Che si sono rivelati felici proprio anche grazie alla presenza del gattino che è sempre contento di passare del tempo con loro.
“È un grande coccolone. Ogni notte viene nel nostro letto e si infila in mezzo a noi sotto le coperte”, ha raccontato Brett.
Che recentemente ha acquistato un massaggiatore da 70 dollari con l’obiettivo di alleviare dei dolori causati da un vecchio infortunio.
L’arrivo del massaggiatore ha provocato nell’uomo molta gioia, ma non è stato l’unico interessato a provare l’ebrezza di un massaggio rilassante.
La prima volta che lo ha provato, Jerry passava di lì per caso, così un po’ per scherzo, Brett gli ha chiesto se volesse un massaggio anche lui.
E cosi ha fatto. Ha avvicinato il massaggiatore alla testa di Jerry e ha iniziato a muoverlo. E Jerry si è subito innamorato del nuovo oggetto.
Al punto che quando finisce il massaggio lui è subito pronto per farsene fare addirittura un altro.
“Chrissy all’inizio temeva che potesse spaventarlo, ma a lui invece piace davvero tanto”, ha aggiunto Brett.
Che non vede l’ora di coccolare e viziare un po’ il suo adorato gattino. Che si è fatto beccare più volte accoccolato vicino al massaggiatore.
E anche se il massaggiatore in origine era destinato esclusivamente a Brett ora è condiviso anche con il suo gattino Jerry. Anche perché l’uomo è molto felice al pensiero che tutta la famiglia possa sfruttarlo.
Ed è anche notevolmente divertito al pensiero che Jerry pensi che sia solo suo.
“Funziona alla grande per lo scopo previsto, ma ancora meglio per coccolare i gatti già viziati“, ha concluso Brett.
E a proposito di coccole, ecco un gattino che si lascia coccolare da un enorme Samoiedo.