Salvataggio del gattino che trova il suo migliore amico (VIDEO)
Il gattino viene salvato e trova anche un'amico nel rifugio; il loro meraviglioso legame si vede nel video girato dai volontari
Una doppia immensa felicità per un gattino di Los Angeles che ha prima visto compiersi il suo salvataggio e poi ha trovato il migliore amico. Due eventi che gli hanno cambiato a tutti gli effetti la vita, rendendolo finalmente felice.
Si sa, trovare un buon amico equivale a trovare un tesoro; regola che vale per noi esseri umani come per il mondo animale. Come questi due gattini, Mochi ed Harrow, che insieme hanno formato una coppia inseparabile.
Tutto ciò grazie all’intervento di Alley Cat Rescue, una fondazione animalista che si occupa dei salvataggi di gatti in difficoltà. L’organizzazione opera con costanza e determinazione in diversi stati come la California, Maryland, Virginia e Washington.
Uno dei volontari scoprì il piccolo Mochi vagare per le stradine della periferia di Los Angeles. Ovviamente l’uomo prese con sé il gattino e lo portò nel rifugio più vicino, dove si sarebbe deciso il da farsi.
Mochi però si mostrò fin da subito come un gatto restio al contatto, quasi schivo, molto timido, tutte caratteristiche che lo allontanavano dall’amore (sempre presente) dello staff. Ci si doveva inventare qualcosa per ovviare alla situazione.
Si decise di far fare amicizia a Mochi con un altro gattino, tra l’altro appena arrivato nel rifugio, un felino di nome Harrow.
Il legame che si venne a creare fra i due fu davvero sorprendente, perché i due si capirono fin dal primo momento trascorso assieme.
Harrow rivitalizzò letteralmente Mochi, la coppia divenne il faro luminoso dell’intero rifugio. Un esempio di amicizia in grado di portare tutta la positività, gioia ed allegria fra le mura della struttura e nei cuori dei membri dello staff.
Mochi addirittura assunse un comportamento energico, sempre giocoso, evidentemente felice per la presenza dell’amico. Questi due regaleranno ancora molte emozioni insieme, fino a quando non arriverà il meraviglioso momento dell’adozione.