La gattina Emma ha festeggiato il suo sedicesimo compleanno con la migliore festa del mondo
16 anni sono un bel traguardo per un gatto e vanno festeggiati a dovere. Lo sa bene Emma, la protagonista indiscussa di una festa di compleanno in cui non manca davvero nulla
La protagonista assoluta di oggi è Emma, una gattina di 16 anni che per un giorno è stata la protagonista assoluta di una meravigliosa festa di compleanno.
Mallory Powell aveva 15 anni quando trovò per strada una minuscola gattina indifesa. Fra le due fu amore a prima vista e da quando Mallory la portò a casa con sé sono sempre state amiche.
“Emma è con me da sempre e mi ha accompagnata in tutte le fasi più importanti della mia vita. L’età adulta, la carriera e il matrimonio“, ha dichiarato Mallory. Per questo quando è arrivato il giorno in cui avrebbe compiuto la bellezza di 16 anni ha voluto fare le cose per bene.
E così ha deciso di organizzarle una festa con tutti i crismi, con tanto di torta al salmone e fotografo professionista. Una festa memorabile di cui rimarranno delle bellissime foto e un ricordo indelebile.
Nel giorno del suo compleanno Mallory ha comprato ad Emma un vestito rosa e un diadema e le ha fatto preparare una gustosa torta al salmone.
Mallory ha raccontato che inizialmente Emma era un po’ scettica sul da farsi. Ma che non appena ha visto la torta le è stato chiaro da subito come dover procedere.
“Una volta che ha visto la torta, non le è importato più nulla della tiara , del fotografo e del vestito. E dopo averla mangiata ha deciso di salutarci e di andare a fare un pisolino“.
Dopotutto era la sua festa e poteva fare quello che desiderava.
“È stata la protagonista assoluta per circa 10 minuti, il tempo di mangiare. Il servizio fotografico si è quindi svolto in pochi minuti, ma il risultato è eccellente“, ha raccontato Mallory.
Il fotografo infatti è riuscito a scattare diverse foto a Emma che si gode la sua torta e le coccole affettuose di Mallory e del marito.
E se la gattina Emma ha avuto la sua festa di compleanno, qualcun altro è diventato il tema della festa. Stiamo parlando del gattino Winnie talmente amato dal suo padroncino da aver ispirato il suo compleanno.