Il gattino vuole salvare la proprietaria dalla “pericolosa” vasca da bagno (video)
vasca da bagno (video)
Il protagonista del video di oggi è un tenero gattino che vuole salvare la sua proprietaria dalla “pericolosissima” vasca.
Un video che ovviamente ha fatto il giro del web ed ha ricevuto un enorme successo. Perché? Per due motivi fondamentali.
Primo tra tutti perché ha per protagonista un gatto. E ormai lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web.
Giorno dopo giorno i nostri animali domestici si sono guadagnati un ruolo da star nel mondo di Internet, E i gatti sono diventati davvero i re e le regine dei vari Facebook, Instagram e Co.
Il secondo motivo che spiega il successo del video, riguarda il fatto che il filmato di oggi ci aiuta a sfatare un brutto mito che ruota attorno al mondo dei gatti.
Stiamo parlando del pregiudizio che descrive i gatti come animali opportunisti, anaffettivi e non in grado di affezionarsi a noi esseri umani.
Se anche voi avete un gatto nella vostra vita saprete bene che non è così. I gatti sono animali molto dolci e teneri, capaci di dimostrarci un amore unico. E il video di oggi ne è una valida prova.
Il protagonista del video è infatti un gattino che vuole salvare la sua proprietaria dall’annegamento. La ragazza non è in mare o in una piscina, è semplicemente nella vasca da bagno.
Per il felino però si tratta di una situazione decisamente pericolosa. Anche perché lo sappiamo bene che i gatti e l’acqua non vanno particolarmente d’accordo.
E dunque il felino crede che la sua migliore amica umana sia in pericolo e vuole intervenire per salvarla.
Il gatto fa di tutto per tirarla fuori dall’acqua, dando vita ad una scena davvero tenera che, per fortuna, la ragazza è riuscita a riprendere.
E se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video dei due gattini che lottano teneramente e che hanno fatto il giro del web.