Il salvataggio di Millie, una gattina randagia trovata in una stalla
Quando l'hanno trovata a vagare intorno ad una stalla non hanno resistito e hanno deciso di portarla a casa loro
Oggi vi raccontiamo la storia del salvataggio di una gattina randagia, successivamente chiamata Millie.
La piccola è stata trovata quando aveva all’incirca 3 settimane vicino ad una stalla da una giovane coppia.
https://www.instagram.com/p/B5Gi9yXAR5b/
Che sapeva dell’esistenza di una gatta nelle vicinanze che avevano più volte tentato di sterilizzare. La piccola Millie probabilmente era la cucciola di questa gatta.
Che nei successivi giorni non ha mostrato interesse nei suoi confronti, abbandonandola di fatto ad una triste fine.
Un giorno, mentre la coppia stava lavorando vicino alla stalla ha ricevuto un’inaspettata visita: quella della gattina.
https://www.instagram.com/p/CBUGTzjJ2Eb/
Che ha barcollato fino a loro e non ha voluto sentire ragioni: voleva andare a casa con loro. Ovviamente la coppia non ci ha messo molto a decidere che l’avrebbero davvero portata a casa.
E dopo una visita dal veterinario così hanno fatto. La prima notte con la nuova famiglia è andata a gonfie vele. Come se Millie avesse davvero capito di essere finalmente in un luogo sicuro.
E a fare la differenza è stata la presenza del cane della coppia che fin dal primo giorno si è dimostrato un angelo custode.
Sadie, questo il nome del cane, ha fatto di tutto per far star bene la gattina, nel frattempo chiamata Millie. Ogni volta che si sentiva sola andava a sdraiarsi a fianco a lei. Le ha fatto le coccole e le ha permesso di giocare.
Nel frattempo, una volta iniziato lo svezzamento, Millie ha iniziato a crescere e a diventare una gattina affettuosa e anche birichina.
Per fortuna che Sadie è ben disposta a tollerare questo suo lato così monello.
https://www.instagram.com/p/CB3RJ1NJWF0/
“Millie è un tale turbinio di energia. Quando si addolcisce e diventa coccolona, ci ricorda quanto siamo fortunati ad averla. Ha trovato la sua strada nei nostri cuori e nella nostra casa.”, ha dichiarato la sua “mamma”.
La storia del salvataggio della gattina randagia Millie è terminata nel migliore dei modi, ma prima di lasciarci vi consigliamo la visione di un video in cui un tenerissimo gattino consola un cane cieco.