Gattino consola cane cieco e malato (VIDEO)
Jim, il gattino amorevole e generoso consola Bruce, un cucciolo cieco e malato e le immagini sono davvero dolcissime
Un gattino amorevole e generoso di nome Jim consola e aiuta nel limite del possibile il suo amico canino di nome Bruce. Quest’ultimo, oltre che essere malato, è anche totalmente cieco, di certo una condizione complicata.
Non sono pochi quelli che ancora oggi sostengono il perenne astio fra cani e gatti, un luogo comune che spesso risulta essere assolutamente falso. Non solo Jim e Bruce sfatano questa falsa credenza, ma dimostrano anche il vero valore dell’amicizia.
I due potrebbero benissimo dare lezioni d’amore e compagnia, visto che incarnano alla perfezione il concetto di fratellanza. Ogni giorno il povero Bruce affronta una vita complicata, che non tutti saprebbero fronteggiare allo stesso modo.
Il cane è volenteroso, difficilmente getta la spugna; questo suo atteggiamento è frutto anche del rapporto con il gatto Jim, la sua roccia, la sua ancora. Jim aiuta il cane in tutto, specialmente per quanto riguarda l’aspetto mentale.
Gatto e cane, condividendo lo stesso tetto, passano moltissimo tempo assieme e questo ha permesso loro di instaurare un rapporto magnifico. Prendiamo come esempio un video finito in rete per mano dei loro proprietari.
Il filmato in questione ci rende partecipi del loro amore, della loro relazione che va oltre ogni ostacolo e difficoltà. Bruce appare essere il cane più felice e sicuro del mondo, nonostante le sue mille limitazioni.
Tutto ciò è possibile solamente grazie all’infinita forza dell’amicizia, che tutto può ed ogni cosa risolve. Pochi secondi ci bastano per capire quale sia il futuro di questa coppia speciale, che fa della tenerezza un tratto distintivo.
Jim e Bruce, finché saranno uniti, supereranno qualsiasi impedimento o intralcio, su questo potremmo metterci la firma. Molti sono del nostro stesso parere, ma questo appare anche ovvio.
Chiunque, ma proprio chiunque, penserebbe in maniera positiva dopo aver notato il legame che unisce Jim e Bruce, due amici per la vita.