Un gattino tranquillizza una cagnolina nel modo più tenero e dolce possibile (video)
Un gattino tranquillizza una cagnolina nel modo più dolce e tenero possibile e il video fa il giro del web
Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un gattino che tranquillizza una cagnolina in un modo davvero dolce.
Anche oggi quindi vi mostriamo un video in grado di sfatare, una volta per tutte, il mito che vede i cani e i gatti come acerrimi nemici.
Un brutto pregiudizio che si tramanda da ormai molto tempo e che è davvero arrivato il momento di sfatare.
Perché i cani e i gatti sono animali sicuramente molto diversi e che di indole non si stanno così simpatici. Ma non per questo dobbiamo considerarli degli acerrimi nemici.
Perché non solo i cani e i gatti possono tranquillamente convivere, ma possono addirittura dare origine ad amicizie straordinarie.
Certo, come sempre c’è bisogno di un po’ di pazienza. Ma sicuramente dobbiamo dire basta al brutto pregiudizio che considera i cani e i gatti degli acerrimi nemici.
Ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai saperlo molto bene. Quante storie di amicizie straordinarie tra cani e gatti vi abbiamo raccontato?
C’è ad esempio la storia di Clara, il gattino che ha ritrovato la felicità grazie ad un cagnolino. Oppure la storia di Morticia, la gattina che ha trovato la felicità grazie alla protezione di un cagnolino.
Oggi invece i protagonisti sono un felino di nome Liz Lemon e un cane chiamato Penny. Nel video si vede il gattino che tranquillizza la cagnolina in un modo molto tenero.
Il filmato inizia con il felino che se ne sta tranquillo a dormire sul letto. All’improvviso arriva la cagnolina a disturbare il suo sonno.
E Liz Lemon che fa? No, non si arrabbia. Inizia a giocare con la cagnolina, per poi aiutarla a tranquillizzarsi. Non trovate anche voi che siano molto teneri?
E se non vi stancate mai di video con cani e gatti, non perdetevi il video del gattino che abbraccia il Golden Retriever.