Fred, il gattone talmente paffuto che tutti pensano che sia incinta
È talmente in sovrappeso che tutte le persone pensano sia incinta. Peccato che sia un maschio e che pesi quasi 13 kg!
Oggi vi parliamo di un gattone paffuto di nome Fred, che nel suo quartiere è molto conosciuto. E tutto, naturalmente, a causa del suo aspetto fisico.
Fred pesa la bellezza di 13 kg e quando è stato trovato dalla ragazza che si prende cura di lui era già terribilmente in sovrappeso.
La sua padrona si chiama Marcia Riedel ed è una veterinaria della Louisiana. Quando lo ha adottato aveva intenzione di tenerlo in casa con lei, tuttavia si è resa conto che il micio aveva ben altre aspirazioni.
Invece di preferire l’accogliente casa della dottoressa, lui desidera passare tutto il tempo nella clinica dove lavora la donna.
Oltre a girare per gli ambulatori e le varie stanze, gli piace particolarmente stazionare davanti ad una grande finestra che dà sulla strada.
E con questo comportamento si è già aggiudicato un gran numero di ammiratori che si diverte a guardarlo e che crede che sia incinta.
“Il 90% delle persone che vengono a salutarlo è convinto che sia una femmina in procinto di partorire. In realtà è solamente grasso“, ha raccontato ridendo Marcia.
Che ha aggiunto di aver dovuto appendere un cartello alla vetrata in cui c’è scritto che Fred è solamente un gattone paffuto, che non è ovviamente incinta e che segue una specifica dieta.
E poi ha aggiunto che se Fred potesse leggere il cartello, scriverebbe che non è a dieta, anzi cercherebbe di convincere le persone a dargli una dose di cibo in più!
Tuttavia grazie all’impegno di Marcia e perché no, al sacrificio di Fred, sta piano piano dimagrendo e la sua salute è pressoché ottima.
Inoltre di lui si può dire qualsiasi cosa ma non che abbia problemi di udito. Secondo Marcia riesce a sentire il rumore di un pezzo di cibo che cade da diversi metri di lontananza.
Insomma, per il buon cibo Fred farebbe veramente di tutto. E come dargli torto?
Ecco un altro gattino molto simpatico e che si impegna a lottare con il suo stesso riflesso nello specchio!