Gattino salvato si riempie di felicità grazie alla sua nuova famiglia (VIDEO)
Ecco come un gattino salvato si riempie di felicità dopo essere stato salvato da delle persone che hanno deciso di portarlo a casa con loro
Ecco come un gattino salvato si riempie di felicità e riesce a ritrovare la tranquillità dopo il trauma subito; fortunatamente è stato salvato in tempo e grazie al supporto umano e di altri pelosi è riuscito a ritrovare la felicità.
Sfortunatamente in tutto il mondo sono presenti tantissimi randagi e spesso il destino non è dolce nei loro riguardi. Il gattino di questo video però rientra tra i pelosi fortunati e a cui è stato permesso di avere una seconda occasione.
Il video girato in Nord Africa comincia con Orange un gatto domestico incontra per la prima volta il gattino che i suoi padroni hanno trovato e salvato dai suoi padroni; Orange si rivela immediatamente molto socievole con il piccolo arrivato, che si trova spaventato all’interno della scatola con cui gli umani lo hanno portato a casa. Orange quindi cerca di convincerlo ad uscire dalla scatola, ma ci vorranno diversi minuti prima che il gatto di casa convinca il piccolo a fidarsi.
Per fare uscire il piccolo infatti, interviene un altro cucciolo di gatto che entra all’interno della scatola e inizia a giocare con il nuovo arrivato, che non si dimostra subito convinto; con un po’ di pazienza e dopo un po’ un giorno interno di tentativi, finalmente il piccolo è uscito dalla scatola. Una volta fuori dalla scatola si ambienta immediatamente ai suoi nuovi compagni e alla casa.
I gatti trascorrono tutto il loro tempo a giocare anche grazie al supporto di un cucciolo di cane; tutti i pelosi quindi giocano e si fermano solamente per mangiare e riposare. Il gattino salvato si riempie di felicità grazie ai suoi nuovi amici che non lo fanno sentire da solo nemmeno un secondo; alla fine della giornata tutti i pelosi della casa si abbracciano e si addormentano insieme anche se c’è molto caldo.