Il gattino usa la tenda come se fosse una liana e il video impazza sul web
Il gattino utilizza una tenda come se fosse una liana e si trasforma in Tarzan (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il simpaticissimo video di un gattino che ha deciso di utilizzare una tenda come se fosse una liana e che ormai è famoso nel mondo del web per essere il gatto Tarzan.
Cosa c’è di meglio che un video divertente sui gatti per iniziare al meglio la giornata? Secondo noi davvero poche cose e stando a quanto dicono le statistiche di Internet anche secondo gli utenti del web.
Perché inutile negarlo, ormai lo sappiamo tutti molto bene. Il mondo del web è sicuramente il mondo dei nostri amici a quattro zampe.
L’avvento dell’era digitale e di quella virtuale, infatti, non ha rivoluzionato solo le nostre vite. Anche i nostri animali domestici sono stati investiti da un’ondata di fama senza precedenti.
Perché giorno dopo giorno i gatti sono diventati sempre più importanti nel mondo di Internet. E ad oggi è impossibile scorrere le nostre bacheche dei Social Network senza imbattersi in una storia, in un video o in una foto di un gatto.
E sono soprattutto i video divertenti sui gatti a impazzare sui Social. Proprio come il video del gattino che usa una tenda come se fosse una liana, trasformandosi in un Tarzan felino.
Il nostro amico a quattro zampe si aggrappa al tenda e poi si dà la spinta per dondolare avanti ed indietro. E il paragone con Tarzan è immediato.
Non sappiamo niente circa l’identità del felino. Sappiamo solo che si tratta di un gatto nero davvero molto pestifero e giocherellone, almeno a giudicare dalle immagini qui sotto.
In effetti lo sappiamo che i gatti amano aggrapparsi alle tende. Un atteggiamento che invece noi umani detestiamo e che vorremmo non vedere mai.
Ma a guardare il video qua sotto è impossibile non ridere! Certo, finché il gatto è degli altri e non il nostro!
E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino maestro dell’evasione che con una zampata riesce a liberarsi dalla prigionia.
@cat_adequate