Marlow e Mittens , due gattini fratelli che sono stati adottati insieme
Questi due fratellino sono talmente legati che coloro che li hanno adottati non hanno avuto il coraggio di separarli
Marlow e Mittens sono due gattini fratelli nati per la strada ma che hanno avuto subito la fortuna di essere adottati.
Le persone che li hanno salvati non si sono rese conto immediatamente di quanto i due fossero legati. Così per aumentare le probabilità di farli adottare hanno messo due annunci separati.
I volontari erano infatti convinti che insieme non li avrebbe adottati nessuno, ma non avevano fatto i conti con la furbizia dei due.
Grace Serena e il suo partner volevano adottare un gattino e si sono fatti conquistare dalla dolcezza del musetto di Marlow. Tuttavia una volta arrivati al rifugio non sono riusciti a resistere all’idea di separarlo dal suo fratellino.
E in effetti anche i due gattini si sono molto impegnati per farsi adottare da Grace. Fra pose coccolose e musetti dolci, sono riusciti a farsi portare a casa entrambi.
Ovviamente la felicità dei due fratellini è stata tanta: non solo avevano trovato una famiglia che li amasse, ma erano ancora insieme!
“Una volta portati a casa mi sarei aspettata qualche difficoltà. Ho avuto diversi animali e so che le prime 24 ore sono difficili perché hanno bisogno di ambientarsi. Tuttavia loro sono diversi”, ha raccontato Grace.
In effetti pare proprio che i due fratellini si siano trovati subito bene nella loro nuova casa, che hanno esplorato con divertimento e curiosità.
La nuova famiglia non potrebbe essere più felice dell’arrivo di questi due fratellini dolcissimi. E anche se la coppia voleva adottarne solo uno non si è affatto pentita della scelta.
Anche perché la loro presenza ha aiutato molto il compagno di Grace che ultimamente ha avuto notevoli difficoltà.
“Hanno portato tanta gioia, risate e felicità in questa famiglia e onestamente non potrei essere più felice della nostra decisione di adottarli entrambi”.
E dopo una storia a lieto fine facciamo il bis con il salvataggio di questa dolce e indifesa gattina!