Peach, il gattino che ha ricevuto in regalo un palazzo tutto suo
gli ha costruito in casa
Il protagonista di oggi è Peach, un meraviglioso gattino che la sua “mamma” considera alla stregua di un principe e che come tale vive in un palazzo.
Che gli ha costruito con le sue stesse mani, proprio la sua “mamma”, una ragazza di nome Frances Ratner. E se vi state chiedendo come mai ha deciso di fargli questo regalo, sappiate che Peach se lo è guadagnato per il solo merito di essere un bravo gattino.
Scherzi a parte, Frances vuole molto bene a Peach e tutto questo amore traspare dalle parole che usa per parlare di lui.
Così un giorno di pioggia per trascorrere il tempo ha deciso di costruire un palazzo tutto per lui. E la decisione è capitata proprio a fagiolo, perché avendo appena traslocato aveva ancora in giro per casa tante scatole inutilizzate.
Ci sono volute più di 5 ore per costruire il palazzo di Peach, ma ne è valsa davvero la pena perché il gattino l’ha apprezzato con tutto il cuore.
“Ci sono quattro piani e otto sale che sono tutte collegate con tunnel e rampe”, ha detto Frances “Ogni stanza è accessibile da una porta e inoltre si può raggiungere anche la soffitta attraverso i tunnel interni“.
Inizialmente pare che Peach abbia poco apprezzato il regalo. Forse sperava che si trattasse di cibo, tuttavia dopo un primo giro di ricognizione è rimasto a giocare al suo interno.
E dopo aver esplorato corridoi, scale e stanze ha provato anche a mangiarlo. A quanto pare deve aver capito che il suo palazzo non è commestibile e al momento la struttura non presenta nemmeno un graffio.
“È ancora praticamente intatto, ma gli do un mese prima che finisca a brandelli“, ha affermato Frances. Concludendo con “Non mi dispiacerà più di tanto se lo rompe, l’importante è che sei diverta!”
Peach non è l’unico gattino ad avere la fortuna di poter giocare con strutture del genere. Vi ricordate di Squirrel il gattino che ha un castello fatto di scatole?