Gattino dorme con un bambino e il video fa il giro del web (video)

Un gattino viene ripreso in un video mentre dorme con un bambino e le immagini sono diventate virali. Di seguito ve le mostriamo .

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che dorme con un bambino. Le immagini hanno intenerito il web intero.

I gattino, quando sono piccoli, conquistano il cuore di chiunque. Piccolini, morbidi, sguardo innocente e davvero tanta tenerezza. Questo è quello che pensiamo se vediamo un gattino nato da poche settimane.

Cosa succede se insieme al gattino mettiamo un bambino molto piccolo? Facciamo impazzire il web con le loro immagini.

Così tanta tenerezza in un video non è semplice da trovare. Il gattino, adottato da poco, dorme con un bambino e diventa protagonista di un video virale.

gattino dorme bambino video

Il tutto non era stato programmato, raccontano i genitori. Stavano provando a far conoscere i l bambino e il gattino e il piccolo felino subito si è gettato tra le braccia del piccolo.

A quel punto non potevano proprio non fare un video e non mostrarlo. Così quelle immagini sono diventate virali. Gli utenti sono letteralmente impazziti e non hanno perso tempo per aumentare in maniera esponenziale il numero di visualizzazioni e di condivisioni.

E pensare che i loro genitori avevano paura che i due, così piccoli, potessero farsi del male a vicenda.

https://www.instagram.com/p/CBJdRi-nz-a/

Con grande sorpresa, invece, hanno assistito alla nascita di un’amicizia che ha ancora tanto da vivere e da dimostrare. I due cresceranno insieme. Chissà che i loro genitori non ci mostrino in futuro i progressi di questa meravigliosa amicizia. Sarebbe davvero bello assistere all’evolversi di un rapporto così genuino ed innocente.

I genitori, intanto, ne approfittano per far passare del tempo insieme ai due, sicuri che non possano farsi del male. Per loro è davvero una gioia immensa.

Di seguito è mostrato proprio questo video che ha fatto il giro del web, conquistando il cuore di chiunque lo abbia visto. Non è per niente semplice resistere a questo mix di emozioni.

Articoli correlati