Scooter, il gattino con il carrellino che è diventato amico di una donna in sedia a rotelle (video)
Scooter, il gattino con il carrellino che è diventato amico di una donna in sedia a rotelle, cambiandole la vita (video)
I protagonisti della storia e del video di oggi sono il gattino di nome Scooter e una donna che si chiama Shannon.
La loro è un’amicizia davvero particolare, tanto che la loro storia ha fatto il giro del mondo e di tutti i Social Network.
A guardare le loro foto si capisce subito perché siamo di fronte ad una storia speciale, ad un’amicizia speciale. Un’amicizia su due ruote.
Shannon Nelson è una donna che dal 1995 vive su una sedia a rotelle. Un brutto incidente in piscina le ha distrutto la schiena, costringendola ad una vita passata su una sedia a rotelle.
Ma Shannon è una combattente nata, una donna che non si è mai arresa, neanche di fronte alla mille difficoltà evidentemente incontrate.
E il suo dolore e la sua sofferenza si sono trasformate presto nella voglia di reagire. E tutta questa forza oggi la condivide con un amico a quattro zampe, il gattino Scooter.
Shannon trovò Scooter in mezza ad una strada in condizione disastrose. Il piccolo faceva fatica a muoversi e la sua sopravvivenza era attaccata ad un filo.
La donna non aveva mai pensato di prendere un gatto. Ma quando vide per la prima volta Scooter fu amore a prima vista. Lo prese e lo portò da un veterinario, salvandogli la vita.
Purtroppo ben presto fu subito chiaro che anche Scooter avrebbe dovuto passare la vita su un carrellino. Anche la sua schiena aveva subito un brutto incidente, impedendogli per sempre di camminare in maniera autonoma.
Ma proprio come la sua salvatrice, neanche Scooter si è mai arreso. Dopo un lungo percorso di cure il gattino ha iniziato a stare meglio ed ha potuto iniziare la sua vita felice con Shannon.
Oggi Shannon e Scooter condividono un’amicizia speciale. Nessuno dei due ha mai perso la speranza, forse anche grazie al sostegno dell’altro. Ecco quindi un video che dimostra la speciale amicizia tra il gattino Scooter e la sua proprietaria.
La storia di Shannon e Scooter è la storia di un’amicizia “salvavita”. Proprio come quella di Tili, la gattina che è diventata l’angelo custode di una donna di 90 anni.