Pimms, il gattino che è il migliore amico di un bambino (video)

Ecco a voi Pimms, il gattino che grazie alla sua amicizia con un bambino è diventato una star di Instagram (video)

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gattino di nome Pimms e un bambino di nome Nagi.

Oggi dunque vogliamo raccontarvi la bellissima amicizia tra un amico a quattro zampe e un bambino.

I gatti fanno parte delle nostre famiglie e ogni proprietario ama il suo amico a quattro zampe in maniera unica ed indescrivibile.

https://www.instagram.com/p/B_m2IFJnyYB/

Tutto questo amore è manifestato in maniera ancora più tenera dai bambini. Perché i felini e i bambini sono in grado di dare origine ad amicizie davvero uniche e speciali.

Amicizie in grado di commuovere e di fare il giro del web in pochissimo tempo. Perché se è vero che i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star di Internet, è vero anche che se a loro aggiungiamo i bambini allora abbiamo sicuramente trovato la ricetta per rendere virale una storia e o un video sul web.

E noi in effetti vi abbiamo raccontato davvero molto storie di amicizie tra gatti e bambini. Come ad esempio la storia di Puma, il gattino migliore amico di un bambino. O ancora la storia di Simba, il gattino che ha aiutato un bambino autistico a ritrovare la felicità.

https://www.instagram.com/p/B9eZ_GGncIO/

La storia di oggi è la storia di un’amicizia altrettanto speciale. L’amicizia tra il gattino Pimms e un bambino di nome Nagi, documentata dal video in fondo all’articolo.

Pimms e Nagi vivono a Tokyo e ormai sono delle vere star del web. Pimms è un gattino che è diventato famoso anche per la sua espressione sempre un po’ arrabbiata.

https://www.instagram.com/p/B8q9uwzHswl/

Insieme ad un altro amico a quattro zampe di nome Guinness, Pimms e Nagi hanno un account Instagram tutto loro davvero molto seguito. Un account che attualmente conta più di 154 mila follower.

Ma non possiamo certo stupircene. L’account è pieno zeppo di foto e video che testimoniano la loro incredibile amicizia. Non trovate anche voi che siano molto teneri?

https://www.instagram.com/p/CA2feImHQRH/

Articoli correlati