Snowball, il gattino che ha sofferto tanto e che è rinato con la sua nuova famiglia
In passato deve aver sofferto tanto, ma dopo qualche difficoltà il gattino Snowball ha ritrovato la felicità con la sua nuova famiglia
Il protagonista di oggi è Snowball, un gattino che ha subito l’abbandono della sua famiglia e che ci ha messo molto tempo per riprendersi da questo grande dolore.
Dopo aver vissuto per un po’ di tempo in un rifugio, i volontari gli hanno trovato una nuova famiglia. Purtroppo per lui però la felicità non è arrivata immediatamente.
Posted by Go Snowball on Tuesday, May 5, 2020
Arrivato nella nuova casa il gattino sembrava confuso e triste, come se ancora gli mancasse le persone che lo avevano abbandonato senza tanti scrupoli.
I suoi nuovi proprietari ci hanno messo tutte le loro forze per farlo sentire amato, coccolato e a casa, ma alla prima occasione il gattino è fuggito.
Ryoko Komine, la sua nuova proprietaria ha raccontato di aver fatto di tutto per cercarlo. Dopo aver contattato autorità e gruppi locali non sapevano più che pesci pigliare ma sicuramente non si sono arresi.
E così dopo due mesi di ricerche e angoscia qualcuno li chiama per dirgli che avevano trovato un gatto simile a Snowball.
Good morning ❤️
Posted by Go Snowball on Thursday, May 7, 2020
Il gattino era proprio lui ed era stato ritrovato in una fogna. Salvato e portato velocemente in clinica, al loro arrivo, i coniugi Komine si sono sentiti dire che aveva il 50% di possibilità di non farcela.
Era magro, affamato e assetato. Ma nonostante tutto quello che aveva passato il guerriero Snowball ha lottato con tutte le sue forze e ce l’ha fatta.
Ci è voluto del tempo per tornare in forze, ma piano piano, ha recuperato ed è potuto tornare nella sua nuova casa che per tanto tempo lo aveva atteso.
Nonostante la confusione e il dolore iniziale adesso pare proprio che si sia abituato alla sua nuova famiglia, che è pronta ad amarlo e coccolarlo come merita.
🌻Snowball 😆
Posted by Go Snowball on Friday, May 8, 2020
Il gattino Snowball ha sicuramente bisogno di tanto amore. E noi siamo sicuri che grazie alla nuova famiglia che gli ha aperto le porte di casa riuscirà a dimenticare coloro che gli hanno fatto molto male.
Proprio come ha fatto Lily il gattino quasi annegato che ora ha trovato la felicità!