Totò, il gattino salvato poco prima dell’eutanasia che oggi è felice
Il protagonista della storia di oggi si chiama Totò ed è un gattino davvero speciale. Un amico a quattro zampe che oggi può dirsi finalmente felice, ma che ha passato una prima parte di vita davvero difficile.
Come avrete sicuramente capito, la storia di Totò è una storia difficile. Una storia a lieto fine, ma che allo stesso tempo mostra tanta sofferenza e tanto dolore.
La storia di questo amico a quattro zampe, ancora una volta, è in grado di dimostrarci quanto coraggiosi siano i nostri amici a quattro zampe. Può farci capire che i gatti sono animali con una forza d’animo davvero straordinaria.
Animali che non si arrendono neanche di fronte agli ostacoli più insormontabili. E che riescono a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una vita felice.
Come detto, la storia del gattino Totò inizia nel peggiore dei modi. All’età di soli 6 mesi, infatti, Totò era destinato all’eutanasia.
Nessuno lo aveva voluto adottare e per lui l’unico futuro era quello terribile dell’eutanasia. Per lui non sembravano esserci più speranze. Molte persone erano entrate nel rifugio nel quale viveva, ma nessuno aveva mai voluto adottarlo.
E dunque per Totò c’era solo un futuro: l’eutanasia. Per fortuna, i Social Network ancora una volta si sono rivelati fondamentali.
La storia di questo amico a quattro zampe, infatti, grazie alla potenza di diffusione di Facebook ha fatto il giro del web.
È stata vista da migliaia e migliaia di persone, raggiungendo anche quella giusta. Una donna infatti si è innamorata a prima vista di questo amico a quattro zampe.
Dopo aver letto il suo triste destino, ha fatto di tutto per riuscire a salvarlo. E a 72 ore dall’eutanasia, Totò ha avuto una seconda possibilità.
Il gattino Totò è infatti stato adottato dalla donna ed ha potuto iniziare quella vita felice che ogni amico a quattro zampe merita di avere. Una vita che sembrava davvero molto lontana.
Una storia molto simile a quella di BenBen, il gattino salvato un attimo prima dell’eutanasia che oggi è una star.