Baron, il gattino ragdoll che sembra una soffice nuvola (VIDEO)
Un gattino ragdoll di nome Baron sta lentamente conquistando i social grazie soprattutto alla sua inestimabile dolcezza. Ogni foto di questo micio è in grado di sorprenderci e lasciarci completamente a bocca aperta.
Questo non vale solo per noi, lo capiamo dai numeri che questo gattino realizza ogni giorno sui social, nei quali ha la parte del protagonista. Ciò che colpisce maggiormente guardando questo gatto sono i suoi occhi, così penetranti e ipnotici allo stesso tempo.
Quel blu è davvero profondo, chiunque potrebbe passare delle ore a fissare quei meravigliosi occhi senza mai stancarsi. Se poi uniamo questa caratteristica unica al fatto che Baron sembri avere il pelo più soffice del mondo, allora il trucco è presto svelato.
Tutte questi aspetti sono comunque abbastanza comuni nella razza ragdoll, ma Baron esteticamente rappresenta la perfezione. Dobbiamo anche aggiungere (e ci sembra anche doveroso) che questo micio sia singolare sotto un altro punto di vista.
A differenza di moltissimi altri gatti sparsi in giro per il globo, Baron ama fare il bagnetto! Per questo felino l’acqua non è assolutamente un problema, anzi, rappresenta una fonte inesauribile di relax e spensieratezza.
Molti dei suoi seguaci sui social rimangono interdetti ogni volta che sul profilo spunta una foto, tanta è la sua tenerezza. Le immagini non sono altro che scatti istantanei della vita quotidiana, una vita assolutamente invidiabile.
Baron trascorre le giornate divertendosi in ogni modo possibile immaginabile: ad esempio ama giocare a nascondino; travestirsi da personaggi dei film o dei cartoni animati; come abbiamo anticipato, passare le ore in acqua insieme alle sue amiche paperelle.
Non solo, un altro aspetto che ci permette di conoscere meglio la personalità del gatto è la sua passione per la natura. Passare del tempo sotto un albero, facendosi accarezzare dal vento primaverile, questo è il paradiso reale per Baron.
Siamo certi che con lo scorrere dei giorni sempre più foto ci faranno innamorare ulteriormente di questo gattino tenerissimo.