Bear, il gattino salvato dalla strada, sembra essere così socievole da aver conquistato un cane (video)

Bear, il gattino salvato dalla strada, come mostra il video di oggi, è stato sin da subito così socievole da conquistare un grande cane. Di seguito la sua storia.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Bear, il gattino salvato dalla strada che si è dimostrato così socievole da conquistare immediatamente un cane.

Ci troviamo nella Carolina del Nord. Una volontaria di un associazione che si occupa di salvataggio di animali randagi, Sarah, vide un gattino da solo per strada. Era nato da qualche giorno e lo si capiva a occhio nudo. La donna si prodigò a cercare un’eventuale mamma gatta nelle vicinanze, ma senza risultati.

Così contattò l’associazione con cui collabora per poterlo prendere e curare. “Sparkle Cat Rescue”, un gruppo di soccorso a Burlington, non perse tempo per recuperare il gattino e lo accolse presso il rifugio che gestisce. 

bear gattino cane video

Da lì ricominciò la vita di Bear, il gattino protagonista del video che, come vedrete, ha conquistato un cane.

Dopo qualche giorno, una famiglia offrì un tetto caldo e tanto amore a Bear. Dal suo canto, il gattino, non perse tempo a conquistare tutta la sua nuova famiglia. Si è subito presentato come un mix di allegria, positività, energia e tenerezza. Sin da subito si tuffò tra le braccia di quelli che erano i suoi nuovi genitori e li fece innamorare perdutamente.

Ma non è abbastanza. Bear, il gattino protagonista del video di oggi, ha persino conquistato il cane che viveva già in casa. Nessuno ci avrebbe scommesso, ma hanno instaurato un feeling inaspettato.

bear gattino cane video

Il cane si è lasciato coccolare, disturbare e ha ceduto parte dei suoi spazi a Bear che sembra proprio volere un gran bene al quattro zampe. I loro padroncini sono felici di questo, temevano che si presentasse qualche difficoltà con la convivenza.

Invece, con grande stupore stanno assistendo alla nascita e alla crescita di un’amicizia vera, pura e sincera. Di seguito è mostrato proprio il video di Bear, il gattino che ha conquistato un cane in un batter d’occhio.

Articoli correlati