Flynn il gattino che si è impossessato della sdraietta del suo padroncino
Flynn, il gattino che adora sempre impossessarsi degli oggetti del suo padroncino Rory, un neonato appena venuto al mondo
La storia di Flynn, il simpatico gattino diventato una vera star sui social dopo che la sua padrona lo ha fotografato sulla sdraietta accoccolato vicino a Rory, il neonato appena accolto nella sua famiglia.
Rachel Franzen, la mamma di Rory e la proprietaria di Flynn ha raccontato che prima che rimanesse incinta il gattino non è mai stato un gran coccolone.
Le cose sono ovviamente cambiate con la gravidanza, al punto che non la mollava nemmeno per un attimo e la seguiva dappertutto.
E ovviamente quando finalmente Rory è arrivato a casa, Flynn ha avuto una vera e propria esplosione di felicità.
Si è completamente innamorato del suo fratellino ed era come se davvero lo avesse aspettato per tutti quei mesi.
Inoltre secondo Rachel Flynn ama anche tantissimo tutti gli oggetti che sono stati acquistati per Flynn, come carrozzine, culle e sdraiette.
Ed è proprio la sdraietta ad essere diventata l’oggetto dei desideri di Flynn che non riesce a fare a meno di usarla ogni volta che ne ha l’occasione.
“Pensa che la sdraietta sia la sua e ogni mattina quando voglio metterci Rory, Flynn è già lì. Così ho pensato che fosse giusto potessero starci entrambi“, ha raccontato Rachel.
Anche perché, il gattino Flynn, oltre ad amare la sdraietta, ama anche coccolare il neonato. Che imparerà presto a capire di avere un amico fedele e unico.
E dalle foto che Rachel ha scattato alla coppia si vede molto bene quanto i due stiano a loro agio e godano l’uno della compagnia dell’altro.
Anche se sembra quasi che entrambi si chiedano perché debbano per forza condividere l’ormai famosa sdraietta!
Noi siamo convinti che i due nel corso degli anni condivideranno ancora moltissimi giochi. La sdraietta è infatti solo l’inizio. Sappiamo bene quanto l’amicizia fra gatto e bambino sia unica e speciale. E per dimostrarvelo vi regaliamo un’altra bella storia: quella di Loki, il gattino che fa le coccole di nascosto al bambino.