3 piccoli gattini adottati da un grosso labrador carico d’amore (VIDEO)
Un uomo trovò 3 gattini abbandonati in una delle strade della città di San Pablo, in California. Questa persona pensò bene di accompagnare i gatti in un rifugio e la scelta ricadde sull’associazione animalista Jelly’s Place.
Il rifugio garantì visite veterinarie e tanta attenzione, anche se i gatti risultarono sani come pesci, fin dai primi controlli. I volontari di Jelly’s Place postarono delle foto sui social nella speranza di trovare una famiglia adottiva temporanea.
Kendal Benkel accolse e accettò la richiesta, accogliendo i gattini qualche giorno dopo; la donna aveva già molta esperienza con gatti e cani, quindi non fu un problema la gestione di 3 dolcissimi felini.
Ma il ruolo più importante per la crescita dei gatti lo giocò Truvy, un gigantesco labrador carico d’amore e d’affetto. Truvy strinse fin da subito un legame fortissimo con i gatti, ricomprendo la carica di madre, per alcuni versi.
Il labrador, durante questa esperienza, tenne sempre i suoi occhi puntati sui 3 piccolini, aiutandoli a crescere sani e al sicuro. Li pulì con molta costanza, giocò con loro, insieme se la spassarono un sacco.
Truvy prese la questione molto a cuore, si poteva notare del vero amore in ogni azione compiuta dal cane.
Meet Truvy! This 105 pound Lab mix thinks SHE is the real foster mom to these kittens!
Meet Truvy! This 105 pound Lab mix thinks SHE is the real foster mom to these kittens. @WatchdogMaryHere is a link to their story:https://www.watchdogmary.com/new-blog/2020/5/15/big-dog-meets-tiny-orphaned-kittens-and-instantly-adopts-them-all
Posted by WatchdogMary on Tuesday, May 5, 2020
Quei piccoli gattini sarebbero stati al sicuro da ogni cosa, nessuno avrebbe potuto toccarli in alcun modo senza aver ottenuto il consenso del labrador.
I 3 trovarono una sistemazione definitiva e quando Truvy dovette separarsi dai suoi amati figlioletti, fu una scena molto triste. Questa esperienza però è servita a tutti, perché è stato un fattore di crescita importante.
Ed, Prissy e Louie, questo è il nome scelto dai nuovi proprietari, hanno trovato casa non lontano da San Pablo. Vivono sotto l’ala protettiva di una famiglia meravigliosa, in una casa perfetta, ma non dimenticheranno mai la figura materna che per loro c’è sempre stata.