Mamma gatta aiuta e salva il suo gattino caduto dal tetto (video)
Il video della mamma gatta che salva il suo gattino è proprio da non perdere. Dopo tanti tentativi è riuscita a portarlo con sé, sano e salvo. Di seguito la storia.
La protagonista della storia e del video di oggi è una mamma gatta che ha aiutato e salvato il suo gattino che è caduto dal tetto su cui camminavano.
L’istinto materno di molti animali è paragonabile a quello umano. Quando pensiamo che non possano essere in grado di provare dei sentimenti o di essere empatici, forse ignoriamo questo dettaglio.
Una mamma, per proteggere il proprio cucciolo, farebbe di tutto. E questo è quello che ha fatto mamma gatta col suo gattino, come mostra il video che vedrete in seguito.
Un gruppo di gatti camminava su un tetto. Molto probabilmente erano tutti randagi e avevano creato un piccolo branco. Che si spostassero per cercare del cibo o per raggiungere qualche posto in particolare, non lo sappiamo.
Quello che è successo dopo, ha fatto spaventare un po’ tutti. Mentre il gattino più piccolo inseguiva gli adulti, qualcosa è andato storto. Non è chiaro per quale motivo ben preciso il gattino è caduto giù dal tetto.
Normalmente i felini sono molto agili e non perdono tempo a fare salti altissimi che gli permettono di muoversi liberamente da uno spazio all’altro.
Il gattino protagonista del video, però, forse perché troppo piccolo, non sapeva proprio cosa fare. È rimasto lì a guardare la sua mamma, chiedendo aiuto, ma non riuscendo a risalire.
Cosa succede a questo punto? La mamma gatta, osservando il suo gattino, come mostra il video, non ha perso tempo per correre a salvarlo. Non lo avrebbe mai lasciato indietro. Così lo ha raggiunto. È servito qualche tentativo prima che riuscisse a riportarlo su insieme agli altri felini.
Ma non perdendosi d’animo, è riuscita perfettamente nel suo intento, proseguendo poi il viaggio.
Di seguito è mostrato proprio il video della mamma gatta che salva il suo gattino in difficoltà, senza lasciarlo mai indietro.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=84&v=37Jcaje4ifM&feature=emb_title