Il gattino osserva la sua proprietaria che canta e la sua reazione colpisce il web (video)
Il gattino non vuole che la sua proprietaria canti ed escogita un piano ingegnoso (video)
Il protagonista del video di oggi è un gattino che proprio non vuole sentire la sua proprietaria che canta.
Il video che stiamo per mostrarvi è un video molto recente che, nel giro di pochissimo tempo, ha letteralmente invaso il mondo di Internet e dei Social Network.
Ma ci stupiamo ancora nel vedere un video di amici a quattro zampe diventato famoso nel web? Dovremmo sapere tutti molto bene ormai che il web è il mondo dei nostri amici a quattro zampe.
Dovremmo sapere che l’avvento dei Social Network e del mondo dell’era virtuale ha cambiato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.
Perché? Perché giorno dopo giorno sono diventati le vere star del web. Giorno dopo giorno hanno aumentato la loro importanza nel mondo dei Social, diventando i veri protagonisti dei vari Facebook o Instagram.
E alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet, ovvero degli animali che sul web sono considerati delle star. Un po’ come Maru, il gattino che su Instagram fa impazzire tutti.
Ma non ci sono solo i gatti famosi ad allietare i nostri momenti sui Social. Ci sono infatti anche felini di cui non conosciamo l’identità che, per un motivo o per l’altro, diventano famosi grazie ad un video.
Esattamente come il felino protagonista di oggi. Come detto, il protagonista del video è un gattino che proprio non ama sentire la sua proprietaria mentre canta.
Come facciamo a saperlo? Beh, perché il nostro amico a quattro zampe ha trovato un modo sicuramente efficace per farglielo capire.
Nelle immagini che trovate qua sotto, si vede una ragazza seduta a terra che canta di fronte ad una telecamera.
Vicino a lei c’è il suo amico a quattro zampe che, in un primo momento, la osserva estasiato. Alla fine però sembra averne abbastanza e decide che è arrivato il momento che la smetta di cantare.
Come fa a farglielo capire? Beh, noi non vi anticipiamo niente. Scopritelo da soli nel video qua sotto!
https://www.instagram.com/p/CA2hy3RAs-G/