Cristiano Ronaldo miagola per rispondere a un gatto, il video spopola sui social
Non sapevamo che Cristiano Ronaldo sapesse anche parlare con i gatti!!!!
Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse assoluto. Lo ha dimostrato su ogni campo sul quale ha giocato, anche oggi che si trova lontano dal suo Portogallo per vestire la maglia della società calcistica saudita di Riad, l’Al-Nassr Football Club. Proprio durante il suo “lavoro” qui è stato protagonista di un simpatico siparietto. Cristiano Ronaldo miagola per rispondere a un gatto è diventato virale sui social!

Sulla pagina Instagram della squadra per la quale il calciatore portoghese gioca è apparsa una simpatica clip che ritrae proprio Cristiano Ronaldo. Sta entrando in quelli che sembrano essere gli spogliatoi del team, quando improvvisamente fuori incontra un suo fan a quattro zampe. Il gatto miagola verso il campione di calcio, che in tutta risposta gli risponde… ovviamente miagolando.
Il video di Cristiano Ronaldo che miagola verso un gatto che gli ha rivolto la “parola” è divertentissimo e in poco tempo è diventato virale sui social network. Impossibile non condividere questa clip simpatica, nella quale il campionissimo cammina tranquillamente quando viene fermato da un suo supporter davvero molto particolare. Lui risponde a tutti coloro che gli rivolgono la parola e poco importa se non sono esseri umani come lui… Anzi, lui di umano ha ben poco, visto che da tutti è considerato un super eroe del pallone!
Forse non tutti sanno che Cristiano Ronaldo, come la moglie Georgina, fa parte del team gatti. Ne ha sei o sette che girano per le sue case di lusso e qualche tempo fa Pepe, uno dei suoi mici (un bellissimo esemplare di Candian Sphynx), era diventato famoso perché viaggiava sul jet privato di CR7. Qualche tempo fa era anche scappato dalla villa di lusso che la famiglia aveva a Torino ed era stato investito da un’auto. Da allora è andato a vivere a Madrid dalla “zia” per sicurezza!