Una coppia si rifiuta di lasciare indietro mamma gatta e i suoi gattini, arrivati proprio mentre stavano traslocando

Una coppia dell'Ohio salva una gatta randagia e i suoi cinque cuccioli poco prima del trasloco, trovando loro un rifugio sicuro

Quando una coppia di Orient, Ohio, ha deciso di trasferirsi all’inizio del 2019, non poteva ignorare una presenza speciale nel loro cortile: Styles, una gatta randagia che avevano accudito per mesi. Poco prima del trasloco, Styles aveva dato alla luce cinque splendidi micini, rendendo ancora più urgente trovare una soluzione per la sua sicurezza e quella dei suoi piccoli.

gattini neonati

Determinati a non abbandonarli, i due hanno contattato vari rifugi e associazioni, finché la loro richiesta di aiuto è arrivata a Rachel Vanek, una soccorritrice di Cleveland che gestisce CLE Foster Kittens. Senza esitazione, Rachel ha deciso di accogliere la famiglia felina e ha guidato per oltre due ore per prenderli in carico.

Una volta al sicuro, mamma Styles e i suoi cuccioli sono stati visitati al Ridgeville Animal Hospital, dove sono risultati in buona salute. Dopo i controlli veterinari e i trattamenti antiparassitari, la famiglia ha iniziato ad ambientarsi alla nuova vita in casa.

gattini neonati

Rachel ha poi presentato i piccoli sui social media, conquistando il cuore di molti. Astrid, la coraggiosa leader del gruppo; Marcus, dolce e buffo con la sua espressione sorpresa; Malina, ribelle e determinata; Sabine, la prima ad aprire gli occhi, con il suo splendido mantello tartarugato; e Garrett, il piccolo gentiluomo in smoking.

Grazie all’amore e alla determinazione dei loro primi salvatori e all’aiuto di Rachel, questa famiglia felina ha avuto una seconda possibilità. Ora, mamma Styles e i suoi cuccioli sono al sicuro e pronti a trovare famiglie amorevoli che possano offrirgli la vita che meritano.

gattini neonati

Articoli correlati