Salami, la gattina che ha chiesto ad una donna di poter entrare per partorire i suoi cuccioli
Salami, la gattina randagia che è ha deciso di partorire a casa della donna che ogni tanto le dava da mangiare
La protagonista di oggi è Salami, una dolcissima gattina randagia che ha deciso di partorire i suoi cuccioli a casa di una donna che frequentemente si prende cura di lei.
La gattina infatti frequenta la casa di Ida Floreak, una pittrice residente a New Orleans dall’autunno scorso.
https://www.instagram.com/p/CAA2QuuFc-T/
La donna ogni volta che riceveva la visita della gattina le offriva del salame e poiché aveva notato che la piccola gradisse molto l’offerta ha deciso di chiamarla Salami.
Con il tempo è riuscita a farle prender un po’ di peso e nel corso dei mesi, Ida ha finito per affezionarsi a quella gattina che le faceva visita ormai quasi ogni giorno.
“Il mio obiettivo era riuscire a prenderla per farla visitare e vaccinare. Ho dovuto rimandare perché mi sono accorta che era incinta“, ha raccontato Ida.
E durante la gravidanza Salami ha trascorso molto più tempo con Ida, che l’ha coccolata e spazzolata con affetto e dolcezza.
https://www.instagram.com/p/B_IShoAF6vH/
E una mattina dei primi giorni di aprile si è presentata prima del solito. “Alle 5 del mattino già era fuori dalla porta a miagolare in modo insistente, anzi più insistente del solito. L’ho fatta immediatamente entrare e prima delle 9 aveva già partorito”.
La donna ha raccontato che non avrebbe mai immaginato di vedersela arrivare in casa per il parto. E di aver avuto appena il tempo di fornirle un riparo accogliente e silenzioso.
Prima di pranzo Salami ha dato alla luce due cuccioli e Ida ha creduto che non ce ne fossero altri, invece la sera mentre era impegnata in una videochiamata con degli amici, la gattina ha partorito altri due cuccioli.
https://www.instagram.com/p/B-fe5zalvMJ/