La donna capisce che il suo gatto è più “grassoccio” del solito, poi decide di guardarlo meglio
Questa donna ha trovato una sorpresa quando si è messa a guardare meglio il suo gatto che sembrava grassoccio
Sembrava più grassoccio del solito, così questa donna ha deciso di controllare più da vicino il suo gatto. Non capiva come era possibile che il suo peso fosse aumentato così tanto, da un giorno all’altro.
Ma quando si è avvicinata, ha trovato una sorpresa. Il gatto giudicato come grassoccio, infatti, non ha fatto nessun pasto extra. Anzi, la sua proprietaria si è decisamente sbagliata a considerarlo grasso!

Come si vede dal video pubblicato sul suo profilo social, questa donna era convinta di vedere il suo micio più grasso del solito. Non riusciva a capire come, ma lo vedeva con molti chili in più, così ha deciso di guardare meglio.
Ed è proprio quando si è avvicinata a lui per controllare meglio che ha capito che in realtà era tutto nella sua testa. Il suo micio non è ingrassato dall’oggi al domani a dismisura. Non ha fatto nulla!

Dalle immagini anche noi siamo ingannati. Si vede un gatto grassoccio seduto sulle gambe del suo umano. E sì, sempre decisamente in sovrappeso. Ma quando l’inquadratura si avvicina, capiamo qual è la verità!
Il gatto non è grasso, si è semplicemente seduto attaccato al suo fratellino e sono diventati una cosa sola. Si sono fusi alla perfezione, tanto da sembrare un solo quattro zampe gigante e in sovrappeso!
“Pensavo che il mio gatto sembrasse terribilmente grassoccio finché non ho guardato più da vicino. Sono diventati un’illusione ottica“, ha scritto la donna nella didascalia del video. E sì, a primo impatto sembra proprio che il micio sia grasso!
@kerrilonglive They became an optical illusion #cat #catsoftiktok #catslovers #catsvideo ♬ Made You Look – Meghan Trainor
L’illusione ottica creata da questi due mici ha ingannato proprio tutti. Sono diventati una cosa sola e si sono mimetizzati alla perfezione. Non potevano fare niente di meglio nemmeno provandoci! Beh, l’importante è che il loro peso non sia triplicato all’oggi al domani, altrimenti c’era da preoccuparsi!