La Ragdoll intelligente gioca a un avvincente nascondino con lo zio: è assolutamente impagabile

La gattina gioca a nascondino con lo zio e conquista i cuori di tutti

Juni, un’adorabile gattina di razza Ragdoll, ha attirato l’attenzione di migliaia di persone su internet con la sua giocosità. La micia adora fare gli scherzi alle persone che ama. Di recente i proprietari l’hanno colta mentre giocava ad un’avvincente partita di nascondino con suo zio.

Gatto di razza Ragdoll

Juni è una gattina abile e al tempo stesso arguta. La sua mamma ha raccontato tramite i social che la piccola, nel corso del tempo, è riuscita ad acquisire ben 9 comandi. Come se non bastasse Juni è anche in grado di imparare facilmente le regole dei giochi, dai “grandi classici” a quelli più innovativi. Il suo preferito è il nascondino… un po’ reinterpretato! Ogni volta che si ritrova a divertirsi con suo zio, la gatta si nasconde e, anziché attendere, gli tende un agguato ogni volta che lui si avvicina inavvertitamente a lei.

Gatto in movimento

L’uomo, sapendo quanto la micia si diverta a coglierlo di sorpresa, ogni volta si finge spiazzato se non addirittura spaventato. La mamma umana della gatta, che si ritrova spesso ad assistere a questo tipo di scene, ha ne ha voluta condividere qualcuna sui social, ottenendo grande successo. Lei penserà sempre: “Questo tizio è un credulone, ci casca ogni volta!” ha scritto un utente in un commento. “Juni gioca a nascondino e il mio gatto non riesce nemmeno a entrare in una stanza se la porta non è aperta almeno di un quarto” ha scherzato un altro.

@lyssielooloo

This might be my favorite juni video ever

♬ Yacht Club – MusicBox

Con ogni nuovo trucco, Juni conquista sempre più fan. Il suo talento per il nascondino è solo l’ultima prova di quanto sia speciale. Chissà quale incredibile abilità ci mostrerà la prossima volta? Una cosa è certa: il mondo non si stancherà mai di assistere con occhi sognanti alle sue adorabili avventure! Juni è senza ombra di dubbio la regina dei cuori di tutti coloro che la seguono!

Articoli correlati