Il minuscolo gatto marrone piange per addormentarsi con il suo papà e fa intenerire chiunque lo guardi
Questo dolcissimo gatto marrone piange per addormentarsi con il suo papà e fa innamorare tutti
Impossibile non innamorarsi di questo minuscolo gatto marrone che piange per addormentarsi con il suo papà umano. La dolcezza del piccoletto ha fatto impazzire tutti gli utenti, e li capiamo benissimo!
Con un video pubblicato sui suoi profili social, quest’uomo ha voluto condividere con tutti i suoi follower la tenerezza del suo gatto marrone Choco. Nel filmato si vede il pelosetto che piange ininterrottamente.

Ma qual è il motivo del suo miagolio così triste? Beh, Choco vuole dormire con il suo papà umano, ma non riesce ancora a salire da solo sul letto. Come si può notare, è troppo minuscolo per fare un salto del genere.
Così, visto che non può raggiungerlo in autonomia, il gatto marrone chiede aiuto al suo umano preferito e lo fa piangendo. Miagola ininterrottamente, fino a quando l’uomo non lo prende e lo fa dormire con lui!

Beh, è davvero impossibile resistere alla dolcezza di questo batuffolino marrone! Il modo in cui guarda il suo proprietario è tenerissimo. Tutti si sono innamorati di questo scricciolo e non possiamo dare torto a nessuno!
Decisamente, questo è il video più bello che vedrai oggi. I gatti ci mettono di buon umore, ma i gattini ci rubano il cuore in un istante e noi neanche ce ne rendiamo conto. Choco è riuscito a farci sciogliere in due secondi.
A lui è bastato piangere e fare gli occhietti dolci per ottenere tutto quello che desiderava. Che poi non voleva far altro se non dormire accanto alla sua persona preferita. “Choco vuole sempre dormire con papà“, si legge nella didascalia del video.
@choco.ash1 Choco always wants to sleep with Dad 🐻🧔🏻♂️❤️
♬ original sound – Choco AKA “جمعان”
E a quanto pare, non è la prima volta che il gatto marrone comincia a piangere per farsi prendere. Quando sarà un po’ più grandicello non dovrà chiedere a nessuno, salirà sul letto da solo per sistemarsi accanto al suo umano! Ma nel frattempo piangere serve eccome!