Il tentativo di un uomo di mostrare al suo gatto che le pozzanghere non sono spaventose si trasforma in un momento tutto da ridere

Il gattino aveva paura delle pozzanghere, dopo l’intervento del padrone ancora di più

La scena a cui state per assistere è esilarante e al tempo stesso dolcissima. I protagonisti sono un gatto e il suo proprietario, che hanno deciso di fare una passeggiata durante una giornata di pioggia. Il felino era spaventato all’idea di passare sulle pozzanghere, così il suo papà ha provato a dimostrargli che non c’era nulla di cui aver paura.

Giornata di pioggia

Il pelosetto ogni volta che incontrava una pozzanghera, si fermava di colpo, osservandola con sospetto e ritraendo le zampe per non bagnarsi. Vedendo il suo timore, il padrone ha deciso di mostrargli che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Con un sorriso rassicurante, l’uomo ha fatto un passo deciso sopra una delle pozzanghere, schiacciando l’acqua sotto la suola delle scarpe. Ma l’asfalto bagnato si è rivelato più scivoloso del previsto: ha perso l’equilibrio, ha agitato le braccia nel tentativo di restare in piedi e, in un attimo, si è ritrovato quasi disteso sull’asfalto.

Gattino con pelo dritto

Il gatto dopo essere sobbalzato lo ha osservato con occhi spalancati, poi si è avvicinato con circospezione. Per qualche istante è rimasto fermo, fissando il suo padrone con un misto di sorpresa e incertezza. Poi ,vedendo che non c’era alcun pericolo, si è avvicinato con prudenza. L’uomo, tra una sorriso e un sospiro rassegnato, ha capito che il suo gesto, nato per infondere coraggio, ha avuto l’effetto opposto. Invece di aiutare il gatto a superare la paura dell’acqua, ha finito per lasciarlo interdetto!

L’uomo ha cercato di insegnare al suo gatto a non temere le pozzanghere, ma è stato lui a pagarne le conseguenze, ritrovandosi fradicio sull’asfalto. si desiderate assistere “personalmente” alla scena potete farlo visualizzando il video pubblicato sulla pagina Instagram: @willowdeaux. Siamo sicuri che non solo il gesto del proprietario del micio vi strapperà un sorriso, ma anche che troverete tenerissimo lo sguardo preoccupato dell’animaletto quando ha visto l’uomo a terra. Vi auguriamo in tal caso una buona visione!

Articoli correlati