Il gatto arancione appena adottato è così grato della sua cuccia che persino la fila al supermercato diventa un momento squisito
So perfettamente che non vedete l'ora di leggere la storia che riguarda questo gattino e il modo divertente con cui fa la spesa con la sua famiglia!
Questa storia è davvero emozionante ed ha fatto capire a tante persone quanto sia bello donare una seconda possibilità a chi ne ha bisogno. Infatti, il protagonista di queste brevi righe è un gatto arancione che ha commosso il mondo intero grazie al modo dolce con cui ha fatto capire quanto avesse bisogno di una vita migliore. La sua mamma adottiva, dopo averlo tolto dalla strada e salvato da una vita solitaria e senza nessuno, lo porta a fare spesa al supermercato e lui è il pelosetto felino più felice del mondo.
Sono tanti i gattini che soffrono in ogni dove nel mondo e donargli un modo per sopravvivere o vivere serenamente è qualcosa che a noi non costa niente e che ha loro invece cambia tutto. La dimostrazione di tutto ciò risiede proprio nelle immagini che vi sto per mostrare. Le quali hanno davvero un impatto fortissimo sui nostri cuori. Andiamo a conoscere insieme questo gatto arancione, che state aspettando?

Il gatto arancione protagonista di questa storia, che finalmente trova una casa e una famiglia adottiva per sempre si chiama Liebs. Lui da sempre ha voluto vivere la vita insieme a qualcuno e invece fu costretto in strada da chi non se ne voleva prendere cura. Ora, questo piccolo pelosetto felino è felice insieme alla sua mamma. Una donna che si è innamorata di lui in rifugio ed ha deciso di adottarlo. In particolare, nel video che sto per mostrarvi si vede Liebs mentre fa spesa al supermercato insieme a lei. Cosa stanno facendo? Ebbene, scelgono una cuccia per il nuovo arrivato!

Nel video postato lo scorso novembre possiamo vedere Liebs mentre fa spesa con la sua mamma. Il pelosetto felino non sta nella pelle, questo sì che è un momento magico per lui. Lui non si scompone e rimane saldo nella sua postazione ma si vede benissimo che è il gattino più felice che ci sia. Poi una persona lo ha commentato in maniera memorabile: “Questo negozio dovrebbe assumerlo per sedersi nelle cucce per gatti: scommetto che così tante persone ne comprerebbero una solo per vederlo cavalcarla fino alla cassa! Stanno perdendo un’opportunità di marketing!”
Che ne pensate?