Non è stato affatto facile, ma dopo anni di randagismo questa gatta ha finalmente raggiunto il suo obiettivo

Dopo anni di randagismo questa gatta ha finalmente raggiunto il suo obiettivo, anche se non è stato semplice

Per lei non è stata affatto semplice vivere in strada. Ma dopo anni di randagismo questa gatta p riuscita finalmente a raggiungere il suo obiettivo. C’è voluto tanto tempo, ma ne è valsa decisamente la pena!

Flora, è così che si chiama questa gatta, ha vissuto sulla sua pelle il grande problema del randagismo. Lei era una dei tanti mici che ogni giorno si ritrovano a dover affrontare le difficoltà della strada.

gatta vittima di randagismo

Nonostante le sofferenze, non si è mai arresa. Questa micia sapeva che prima o poi avrebbe trovato ciò che desiderava. Aveva un solo obiettivo in testa ed è riuscito a raggiungerlo, anche se con un po’ di difficoltà!

Alcuni volontari di Brooklyn l’hanno vista girovagare tutta sola e hanno capito che dovevano assolutamente aiutarla. Così si sono messi a lavoro e hanno iniziato a conquistare la sua fiducia. Flora, in realtà, non era spaventata dagli umani!

gatta salvata dal randagismo

Anzi, si è rivelata una coccolona. E grazie ai volontari, oggi ha la vita che merita! Dopo anni di randagismo questa gatta ha raggiunto il suo obiettivo: si è presa un bel lieto fine e ha una casa vera!

Non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto di quelle persone speciali che l’hanno presa dalla strada, l’hanno curata e poi le hanno trovato una famiglia per sempre. Questa pelosetta non apparteneva proprio al randagismo.

Lei oggi è super felice di vivere in una casa tutta sua, piena d’amore e felicità. I suoi nuovi umani non le fanno mancare nulla, è circondata da coccole. Ma soprattutto, non dovrà più passare nemmeno una notte al freddo!

La vita di Flora è cambiata grazie al lavoro dei volontari che cercano di non lasciare mai indietro nessuno. Senza di loro niente di tutto questo sarebbe possibile. Donano speranza, felicità e dei lieto fine meravigliosi! Questa gatta sarà per sempre grata alle persone speciali che l’hanno salvata.

Articoli correlati